Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho ottenuto la risposta che volevo, io volevo solo sapere se è legale oppure no e adesso lo so grazie
E allora, fijo mio, sei proprio cojone."Ciao a tutti
voglio ricordare che il sito linkstreaming.com ha server esteri , in svezia precisamente . Un grande ******** ha dato le password del sito alla finanza quindi il problema mi sembra visibile a tutti. Il sito ritornera presto online per tutti i film o seritv se posso aggiorno questo blog. Voglio precisare ancora una volta che io non mollo, possono mollare le persone che mi aiutano ma io nata100 non mollo /////// quindi essendo in italia paese di ***** ,puo anche essere che tra un po finisca in carcere , ma come ben sanno mi fanno solo un favore appena esco saro piu forte di prima. Ricordade LinkStreaming.com /// stop gli altri sanno solo copiare i link
by nata100"
bisogna essere molto furbi per mettere su' un sito del genere
proprietario italiano su server svedese!!!
Originariamente inviato da dAb
E allora, fijo mio, sei proprio cojone.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it