quella non la fo mai nemmeno me.Originariamente inviato da krakovia
e sulla colazione inesistente nessuno dice niente? basta, torno su yahoo answer, di là danno più soddisfazione![]()
![]()
cmq dicci:
Eta
Perchè devi dimagrire
quella non la fo mai nemmeno me.Originariamente inviato da krakovia
e sulla colazione inesistente nessuno dice niente? basta, torno su yahoo answer, di là danno più soddisfazione![]()
![]()
cmq dicci:
Eta
Perchè devi dimagrire
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
no è che a colazione si fa peperonata e fritto misto quindi ha sorvolatoOriginariamente inviato da krakovia
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
no è che a colazione si fa peperonata e fritto misto quindi ha sorvolato![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Non incazzatevi!
Non sono nè intenzionata a diventare anoressica, nè a sentirmi dire che sono vanitosa. Vorrei due kg in meno perchè quando ero 46 mi sentivo meglio, di testa e di fisico. Ok, pesavo 46 kg, tre anni fa. Sto invecchiando anche io quindi è normale, ma insomma non è che mi potete sgridare perchè voglio perdere 2 kg.
Ho capito i conti da fare per le kcal. E ho capito che 600 kg tre volte a settimana sono troppo poche. La pasta ieri sera è stata una tantum, non la mangio mai (nemmeno mi piace molto), ma so che è il pane che mangerei al posto di tutto il resto.
Diminuirò il pane e aumenterò le kcal da consumare.
Come minimo inverti l'ordine...
La colazione non la fai sostanzialmente... falla e abbondante.
Non hai appetito la mattina e non hai voglia di mangiare? Prova a non mangiare niente dalle 18 e vedi che la mattina hai una fame boia
Fatto una volta dovresti riuscire ad abituarti a continuare con questo stile...
Pasta alla sera non è il massimo... meglio a pranzo...
La cena verdure un po' di pane (poco) e formaggio( poco) va anche bene... ma varia comunque non mangiare sempre uguale (ma immagino già tu lo faccia)... nella scelta dei cibi considera solo che dovresti consumare la maggior parte delle calorie tra colazione e pranzo, soprattutto i carboidrati. La sera si tende ad assimilare sottoforma di grassi tutto quello che si consuma, molto più che durante la giornata...
Ti dico questo assumendo che non ingrassi e non dimagrisci tenendo il regime alimentare attuale... non so quanto pesi né quanto sei alta (e non te lo chiedo) non sono un dietologo ti do solo 2 consiglio che devi prendere con le pinze![]()
Se ti va di fare sport per dimagrire trovati qualcosa che ti piaccia fare, che ti coinvolga un minimo e ti diverta se no diventa un calvario... soprattutto fare tapis roulant flessioni e addominali
edit:
ci ho messo una vita a scrivere quindi considera il mio post come in risposta al tuo primo intervento...
non ti offendere ma ti stai facendo del male.Originariamente inviato da Chiara1982
Non incazzatevi!
Non sono nè intenzionata a diventare anoressica, nè a sentirmi dire che sono vanitosa. Vorrei due kg in meno perchè quando ero 46 mi sentivo meglio, di testa e di fisico. Ok, pesavo 46 kg, tre anni fa. Sto invecchiando anche io quindi è normale, ma insomma non è che mi potete sgridare perchè voglio perdere 2 kg.
Ho capito i conti da fare per le kcal. E ho capito che 600 kg tre volte a settimana sono troppo poche. La pasta ieri sera è stata una tantum, non la mangio mai (nemmeno mi piace molto), ma so che è il pane che mangerei al posto di tutto il resto.
Diminuirò il pane e aumenterò le kcal da consumare.
Non devo andare dallo psicologo e non sono ossessionata dal peso, figurarsi.
E la mattina mi viene il voltastomaco a mangiare e vado di fretta. Tutto qua.
Insomma non devo perdere sti 2 kg?
statisticamente no.Originariamente inviato da Chiara1982
Insomma non devo perdere sti 2 kg?
sei perfetta,cosa vuoi diventare?48 kg e ti lamenti?fai ginnastica e vivi serena,io ho paura a guardare la bilancia,supero i 100 e sono dilatato dalla birraciao
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.