Hai la mia firma sul contratto? No? Alloora puppa!Originariamente inviato da MItaly
Hai violato i termini del contratto di licenza;la corte ti condanna a pagare un giro a Il Cairo ad agiaco e famiglia o a pescare un cartoncino degli imprevisti.
![]()
Hai la mia firma sul contratto? No? Alloora puppa!Originariamente inviato da MItaly
Hai violato i termini del contratto di licenza;la corte ti condanna a pagare un giro a Il Cairo ad agiaco e famiglia o a pescare un cartoncino degli imprevisti.
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Chi ha bisogno di firme? Rileggi il contratto (tanti anni di EULA sono ben serviti a qualcosa).
Ah, è uscito il cartellino che hai tutti gli stabili da ristrutturare, devi pagare alla banca un milione di miliardi di euro su Newton per centimetri alla meno uno.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
okkei, allora mandami un faxOriginariamente inviato da MItaly
Chi ha bisogno di firme? Rileggi il contratto (tanti anni di EULA sono ben serviti a qualcosa).
Ah, è uscito il cartellino che hai tutti gli stabili da ristrutturare, devi pagare alla banca un milione di miliardi di euro su Newton per centimetri alla meno uno.![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Dio che mi hai ricordato!!!Originariamente inviato da rebelia
no, niente bonifico: agiaco preferisce contanti![]()
Ciao!
Originariamente inviato da agiaco
...ni: la terribile Vienna...
Scusa se mi intrometto...io oserei dire...splendida Vienna! La adoro...![]()
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
era un giudizio economico, non esteticoOriginariamente inviato da VanessaInfo
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Va bene risparmiare, ma io sarei sdegnata.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
ma sei veramente cosi tirchio oppure sul forum esageri?Originariamente inviato da agiaco
allora molto semplice, con la sua insana passione per lo scrittore canetti, ha la fissa di visitare i luoghi canettiani.
Un giorno che mi aveva sedotto cucinando una torta con lo yoghurt in scadenza ed evitando così lo spreco, mi ha strappato la promessa di portarla tre giorni nel più costoso dei luoghi canettiani: la terribile Vienna.
Per motivi che non sto a dire, si deve andare questo maggio.
Vado a cercare voli e hotel, ed è dramma. Da Bari già di volo si spendeva l'impossibile, di hotel pure, salvo andarsene in ostello a cesso condiviso con il centro di identificazione della zona 167 di Vienna.
agiaco si scervella, e risolve.
Diretto ryanair Bari-Bratislava a 10 euro A/R tutto incluso, hotel centralissimo bratislava 40 euro la doppia con colazione, tre quarti d'ora di treno a 5 euro per Vienna.
Possiamo visitare due città in uno a prezzi contenutissimi.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma che si può volere di più?Originariamente inviato da Arhica73
Va bene risparmiare, ma io sarei sdegnata.![]()
Quando avevo difficoltà a trovare una soluzione conveniente, si era offerta di pagare lei, ma io ho rifiutato perchè sono un signore.
Ora ho trovato una cosa economica, pratica, addirittura il volo diretto da sotto casa senza scalo, ti faccio visitare due città in una, che si può volere di più?
Amarmi è quasi automatico.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da VanessaInfo
...in effetti...
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org