digli che hai l'aids![]()
digli che hai l'aids![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
dille che l'ami
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la figlia, la madre lo prenderà a borsettate per averle dato della buzzurra senza nemmeno averle mai parlatoOriginariamente inviato da wallrider
chi, la madre o la figlia?![]()
scusa ma o state tutti inguaiati da quelle parti o te le cerchi tutte tu![]()
ma sei pure tu di quelle parti ?Originariamente inviato da fulgeenia
scusa ma o state tutti inguaiati da quelle parti o te le cerchi tutte tu![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
nome: neptuneOriginariamente inviato da Neptune
Per non contare il fatto che la mia ragazza stessa mi sta sempre a raccontare qualcosa di cattivo riguardo sua madre e quel che pensa di me![]()
professione: zerbino
ma dille di tacere, nep! ti pare che ti deve raccontare 'ste cose? che e', per dimostrarti quanto ti vuol bene!? ma a 'sta morosa mandale un bel "chissene" in formato gigante, proprio![]()
che domanda è?Originariamente inviato da Angioletto
ma sei pure tu di quelle parti ?
che poi, scusa, ma perchè ti rompe per l'età? perchè secondo lei dovresti già lavorare? e la figlia quanti anni ha? e studia o lavora? e sticatsi?
Lei ha 26 e non fa un cazzabubbolo di nulla.Originariamente inviato da wallrider
che poi, scusa, ma perchè ti rompe per l'età? perchè secondo lei dovresti già lavorare? e la figlia quanti anni ha? e studia o lavora? e sticatsi?
La madre ovviamente vuole l'uomo che lavora e che se la sposi e gliela levi dalle balle
Comunque effettivamente dovrei rispondere alla mia ragazza "e sai quanto me ne frega di quel che pensa tua madre!" e passa la paura
Ad ogni modo me la sono scampato a questo giro, e ripensandoci evitero ben bene che mi ci incastrino ancora![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da rebelia
nome: neptune
professione: zerbinoStudia, non lavora ancora, semmai sarà studente emerito in zerbinologia applicata ai rapporti di coppia
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig