Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
    digli che hai l'aids
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    dille che l'ami
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da wallrider
    chi, la madre o la figlia?
    la figlia, la madre lo prenderà a borsettate per averle dato della buzzurra senza nemmeno averle mai parlato

scusa ma o state tutti inguaiati da quelle parti o te le cerchi tutte tu

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da fulgeenia
    scusa ma o state tutti inguaiati da quelle parti o te le cerchi tutte tu
    ma sei pure tu di quelle parti ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Neptune

Per non contare il fatto che la mia ragazza stessa mi sta sempre a raccontare qualcosa di cattivo riguardo sua madre e quel che pensa di me
    nome: neptune
    professione: zerbino

ma dille di tacere, nep! ti pare che ti deve raccontare 'ste cose? che e', per dimostrarti quanto ti vuol bene!? ma a 'sta morosa mandale un bel "chissene" in formato gigante, proprio

Originariamente inviato da Angioletto
    ma sei pure tu di quelle parti ?
    che domanda è?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    che poi, scusa, ma perchè ti rompe per l'età? perchè secondo lei dovresti già lavorare? e la figlia quanti anni ha? e studia o lavora? e sticatsi?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    che poi, scusa, ma perchè ti rompe per l'età? perchè secondo lei dovresti già lavorare? e la figlia quanti anni ha? e studia o lavora? e sticatsi?
    Lei ha 26 e non fa un cazzabubbolo di nulla.

La madre ovviamente vuole l'uomo che lavora e che se la sposi e gliela levi dalle balle

Comunque effettivamente dovrei rispondere alla mia ragazza "e sai quanto me ne frega di quel che pensa tua madre!" e passa la paura

Ad ogni modo me la sono scampato a questo giro, e ripensandoci evitero ben bene che mi ci incastrino ancora
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da rebelia
    nome: neptune
    professione: zerbino
    Studia, non lavora ancora, semmai sarà studente emerito in zerbinologia applicata ai rapporti di coppia
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio