Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    Originariamente inviato da fred84
    gia' riportato in un altro 3d, ma pare che serva di nuovo

http://archiviostorico.corriere.it/2...00504070.shtml
    odio chi scrive in quel modo monolitico, che faccio una fatica terribile a leggerlo, porca miseria

(@fred: ovvio che tu non c'entri nulla, era solo un moto di fastidio contro il giornalista/il redattore/chi si e' occupato del css/chiunque sia colpevole di "monoliticita'" dell'articolo )

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Per me è pericolosa e molto, sta distogliendo di nuovo l'attenzione sul reale per portarla sul fantastico personale, alimenta di continuo quella critica tipica dell'opposizione e che continua ad ingigantire chi sta al Governo.
    quel che ha mostrato lei non e' reale? non e' che puo' essere semplicemente un'altra fetta di verita' rimasta finora nell'ombra?

Si è pericolosa e basta, è pericolosa ed antidemocratica dato che, secondo me, non lascia spazio ad altro che ai suoi deliri.
    antidemocratico sarebbe il non permetterle di mostrare la sua verita'

Utilizza mezzi beceri per portare l'attenzione dove a lei va bene, non vedo una gran democrazia.
    mezzi beceri? tipo le interviste alle persone?

la democrazia - per quanto mi risulta - contempla ancora la liberta' di parola, per fortuna e lei non fa altro che esercitarla

tra l'altro se dichiara il falso e' soggetta alla legge e denunciabile come chiunque altro

ascolta, io lo so che tu la pensi diversamente da me, ci sta, ci mancherebbe altro; solo credo che un minimo di obiettivita' - vale per me e per te, come per tutti - aiuti e rafforzi il nostro punto di vista, anziche' indebolirlo

liquidare il film della guzzanti come "spazzatura" senza nemmeno provare a riflettere che tra 100 cose sbagliate magari una corretta ci sia esattamente come tra 100 cose giuste del governo almeno una sbagliata ci possa essere (disclaimer: dissento con i numeri che ho dato ) fa si che qualsiasi cosa diciamo poi sia etichettata come "faziosa" anche quando magari abbiamo ragione

e' difficile essere totalmente obiettivi e imparziali, lo e' per tutti, ma non tentarci nemmeno trovo che alla lunga sia controproducente per la nostra credibilita' (sempre opinione mia, chiaramente)

Originariamente inviato da krakovia
    mostra quel che non è stato mostrato finora, ci tengo a sottolineare che prima di criticarne la faziosità forse dovresti vedere il documentario per intero, ma sono certo che non ti interessi affatto, hai la tua idea.
    Controllare i modi? E che avrebbe fatto o detto di illecito di grazia? Capisco che infastidisca chi si prende la libertà di parlare dicendo ciò che al governo e ai suoi fans non piace , ma è democrazia, qui funziona così
    Non ha fatto e detto niente di illecito, in Italia puoi dire ancora quel che ti pare su tutto e tutti e lei esercita un suo sacrosanto diritto.

Io esercito il mio di diritto, tutto li, tu invece non dovresti prenderti la libertà di etichettarmi come fan infastidito dell'attuale Governo, se costei avesse fatto la stessa pantomima per il lavoro svolto dal Governo Prodi non avrei cambiato il mio pensiero.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Scene prese e messe li senza il contesto.
    Inutile che ti arrampichi sugli specchi, le scene che ti ho riprotato io non hanno bisogno di contesto: ci sono delle persone che manifestano senza creare problemi e gli viene impedito.
    Che contesto vuoi per giustificare quella porcata?

NB: stiamo parlando di quelle poche scene che abbiamo a disposizione, non di tutto il film (che esce oggi).
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da rebelia
    cmq non credo si ritenga una giornalista d'inchiesta; una giornalista d'inchiesta e' la gabanelli, la guzzanti e' un'altra cosa, anche se a volte le due cose si accavallano
    Come comica-satirica mi fa proprio piagne... spero per lei, e per me, si ricicli così.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da rebelia
    quel che ha mostrato lei non e' reale? non e' che puo' essere semplicemente un'altra fetta di verita' rimasta finora nell'ombra?

antidemocratico sarebbe il non permetterle di mostrare la sua verita'

mezzi beceri? tipo le interviste alle persone?

la democrazia - per quanto mi risulta - contempla ancora la liberta' di parola, per fortuna e lei non fa altro che esercitarla

tra l'altro se dichiara il falso e' soggetta alla legge e denunciabile come chiunque altro

ascolta, io lo so che tu la pensi diversamente da me, ci sta, ci mancherebbe altro; solo credo che un minimo di obiettivita' - vale per me e per te, come per tutti - aiuti e rafforzi il nostro punto di vista, anziche' indebolirlo

liquidare il film della guzzanti come "spazzatura" senza nemmeno provare a riflettere che tra 100 cose sbagliate magari una corretta ci sia esattamente come tra 100 cose giuste del governo almeno una sbagliata ci possa essere (disclaimer: dissento con i numeri che ho dato ) fa si che qualsiasi cosa diciamo poi sia etichettata come "faziosa" anche quando magari abbiamo ragione

e' difficile essere totalmente obiettivi e imparziali, lo e' per tutti, ma non tentarci nemmeno trovo che alla lunga sia controproducente per la nostra credibilita' (sempre opinione mia, chiaramente)
    E' ovvio che tu ci vedi molte cose giuste e poche sbagliate, la diversità di opinioni fa si che io invece ci veda solo spazzatura, come ho risposto a Kra, non ci vedo nulla di illecito nel lavoro della Guzzanti, credo fermamente che lei esercti un suo sacrosanto diritto, io semplicemente esercito il mio, se fai caso, io non ho mai scritto qualcosa che vada contro il tuo o altrui parere e non sono mai sceso in battute che riconducono il pensiero diverso dal mio a limitazioni mentali o leccaculismo o berlusconismo o fan del Governo o problemi tra la tastiera ed il mouse oppure legato a chissà come certe ministre son li.......

La Guzzanti mi fa semplicemente cagare.

Penso di aver facolta di dirlo.

Originariamente inviato da Sky
    NB: stiamo parlando di quelle poche scene che abbiamo a disposizione, non di tutto il film (che esce oggi).
    c'e' stata un'anteprima a l'aquila, speravo ci fosse qualcuno che l'ha visto per averne un'opinione "bonoriva"[*] di prima mano

[*]bonoriva e' un termine dialettale, ma non mi viene in mente come accidenti si dice in italiano, aiuto!

Originariamente inviato da Sky
    Inutile che ti arrampichi sugli specchi, le scene che ti ho riprotato io non hanno bisogno di contesto: ci sono delle persone che manifestano senza creare problemi e gli viene impedito.
    Che contesto vuoi per giustificare quella porcata?

Si si mi arrampico sugli specchi, è tutto evidente e la Guzzanti non fa altro che spandere pura verità.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Si si mi arrampico sugli specchi, è tutto evidente e la Guzzanti non fa altro che spandere pura verità.
    Dicci allora che contesto serve per quello spezzone, non andare via sul più bello

NB 2: non ho mai detto che la Guzzanti spande verità e non sai come la penso su di lei.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

La Guzzanti mi fa semplicemente cagare.

Penso di aver facolta di dirlo.
    assolutamente si, in fondo siamo in democrazia

relax sanctis, la mia non voleva essere una critica, solo una considerazione sul fatto che qualche volta ammettere le cose che non vanno nella parte che ci e' amica rafforza la nostra autorevolezza anziche' indebolirla, tutto qua, ma probabilmente e' stata una disgressione inopportuna e se ti ho offeso, me ne scuso

Permessi di invio