Originariamente inviato da rebelia
quel che ha mostrato lei non e' reale? non e' che puo' essere semplicemente un'altra fetta di verita' rimasta finora nell'ombra?
antidemocratico sarebbe il non permetterle di mostrare la sua verita'
mezzi beceri? tipo le interviste alle persone?
la democrazia - per quanto mi risulta - contempla ancora la liberta' di parola, per fortuna e lei non fa altro che esercitarla
tra l'altro se dichiara il falso e' soggetta alla legge e denunciabile come chiunque altro
ascolta, io lo so che tu la pensi diversamente da me, ci sta, ci mancherebbe altro; solo credo che un minimo di obiettivita' - vale per me e per te, come per tutti - aiuti e rafforzi il nostro punto di vista, anziche' indebolirlo
liquidare il film della guzzanti come "spazzatura" senza nemmeno provare a riflettere che tra 100 cose sbagliate magari una corretta ci sia esattamente come tra 100 cose giuste del governo almeno una sbagliata ci possa essere (
disclaimer: dissento con i numeri che ho dato 
) fa si che qualsiasi cosa diciamo poi sia etichettata come "faziosa" anche quando magari abbiamo ragione
e' difficile essere totalmente obiettivi e imparziali, lo e' per tutti, ma non tentarci nemmeno trovo che alla lunga sia controproducente per la nostra credibilita' (sempre opinione mia, chiaramente)