Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Dio....

Re: Re: Re: Re: Re: Dio....

Originariamente inviato da rebelia
    veramente si parlava di religione
    ok

Originariamente inviato da quaestio
    'sti immigrati.....
    ...rubano pure il lavoro agli dei di casa nostra

Ce li vedo Gesù e Maria che protestano a piazza del Popolo contro l'apertura delle frontiere alle religioni immigrate, reggendo un cartellone con su scritto:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Padroni a casa nostra!

I miracoli preferiti dagli italiani; da più di 2000 anni
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Re: Re: Re: Dio....

Originariamente inviato da magnus
    Mi chiedo: perchè riuscite SEMPRE a banalizzare il concetto di DIO?
    Me lo chiedevo tra me e me leggendo molti di questi religious thread su html.it e quotando rebelia
    Originariamente inviato da rebelia
    veramente si parlava di religione
    mi chiedo, come è possibile continuare ininterrottamente a confondere la spiritualità con la religione.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da krakovia
    O forse dovremmo smettere di demandare a lui e rimboccarci le maniche per sistemarcelo da soli
    già, lo penso anch'io...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Io non credo che a Dio vada chiesto "perché" (anche se viene naturale in certe occasioni) né di ottenere qualcosa.
    Il contatto con Dio, come lo si voglia chiamare, dovrebbe servire a far crescere spiritualmente la persona che lo prega, una sorta di supporto morale, di motivazione interiore... non saprei bene come spiegarlo.

Invece, andando sul faceto.
    Solo a me il titolo di questo thread fa pensare all'incipit di una bestemmia?

A tal proposito cito -ahimé a memoria ergo in modo impreciso- una simpatica poesia di Marcello Marchesi:
    Dopo anni di coma
    si risveglia l'operaio
    caduto dall'impalcatura.
    La sua prima parola:
    ...Dio.
    Miracolo stupendo!
    In realtà stava finendo
    la bestemmia
    iniziata sei anni prima
    quando gli mancò
    di sotto lo scalino

[Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da ch_kat
    [...]

A tal proposito cito -ahimé a memoria ergo in modo impreciso- una simpatica poesia di Marcello Marchesi:
    Dopo anni di coma
    si risveglia l'operaio
    caduto dall'impalcatura.
    La sua prima parola:
    ...Dio.
    Miracolo stupendo!
    In realtà stava finendo
    la bestemmia
    iniziata sei anni prima
    quando gli mancò
    di sotto lo scalino

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da ch_kat

Solo a me il titolo di questo thread fa pensare all'incipit di una bestemmia?
    Immagini allegate Immagini allegate

'sti immigrati.....

...rubano pure il lavoro agli dei di casa nostra

Utente di HTML.it
    ...e se fosse una Dea?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ...e se fosse una Dea?
    da incasso 12 funzioni con risciacquo programmabile?

Permessi di invio