okOriginariamente inviato da rebelia
veramente si parlava di religione![]()
okOriginariamente inviato da rebelia
...rubano pure il lavoro agli dei di casa nostraOriginariamente inviato da quaestio
'sti immigrati.....![]()
![]()
Ce li vedo Gesù e Maria che protestano a piazza del Popolo contro l'apertura delle frontiere alle religioni immigrate, reggendo un cartellone con su scritto:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Padroni a casa nostra!
I miracoli preferiti dagli italiani; da più di 2000 anni
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me lo chiedevo tra me e me leggendo molti di questi religious thread su html.it e quotando rebeliaOriginariamente inviato da magnus
Mi chiedo: perchè riuscite SEMPRE a banalizzare il concetto di DIO?
mi chiedo, come è possibile continuare ininterrottamente a confondere la spiritualità con la religione.Originariamente inviato da rebelia
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
già, lo penso anch'io...!Originariamente inviato da krakovia
O forse dovremmo smettere di demandare a lui e rimboccarci le maniche per sistemarcelo da soli![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Io non credo che a Dio vada chiesto "perché" (anche se viene naturale in certe occasioni) né di ottenere qualcosa.
Il contatto con Dio, come lo si voglia chiamare, dovrebbe servire a far crescere spiritualmente la persona che lo prega, una sorta di supporto morale, di motivazione interiore... non saprei bene come spiegarlo.
Invece, andando sul faceto.
Solo a me il titolo di questo thread fa pensare all'incipit di una bestemmia?![]()
A tal proposito cito -ahimé a memoria ergo in modo impreciso- una simpatica poesia di Marcello Marchesi:
Dopo anni di coma
si risveglia l'operaio
caduto dall'impalcatura.
La sua prima parola:
...Dio.
Miracolo stupendo!
In realtà stava finendo
la bestemmia
iniziata sei anni prima
quando gli mancò
di sotto lo scalino
![]()
Originariamente inviato da ch_kat
[...]
A tal proposito cito -ahimé a memoria ergo in modo impreciso- una simpatica poesia di Marcello Marchesi:
Dopo anni di coma
si risveglia l'operaio
caduto dall'impalcatura.
La sua prima parola:
...Dio.
Miracolo stupendo!
In realtà stava finendo
la bestemmia
iniziata sei anni prima
quando gli mancò
di sotto lo scalino
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Originariamente inviato da ch_kat
Solo a me il titolo di questo thread fa pensare all'incipit di una bestemmia?![]()
'sti immigrati.....
...rubano pure il lavoro agli dei di casa nostra![]()
...e se fosse una Dea?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
...e se fosse una Dea?da incasso 12 funzioni con risciacquo programmabile?