Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Lavoro o Spam?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

Originariamente inviato da dwarf78
    partiamo dal presupposto che la mail e' chiara e scritta in un inglese relativamente scolastico.

il concetto e' semplice:

Cercano un gestore di flussi di cassa per l'azienda Deluxe Planning. Hanno un sacco di clienti su tutta europa. Per gestire i flussi di cassa che Delux ha hanno diviso la clientela in 3 zone geografiche-centri di costo (honey pot) e ogni zona geografica ha un proprio contabile: la zona a est, la centrale e la ovest.

Il ruolo del gestore di flussi di cassa e' quello di gestire tali flussi di cassa tra le regioni geografiche in funzione dell'origine dei fondi, della destinazione dei fondi e della motivazione per lo spostamento dei fondi.

[esempio non richiesto ma per semplificarti la cosa: il cliente nella zona est vuole organizzare un evento nella zona ovest. il gestore della zona est (honey pot est) incassera i soldi e li trasferira' al gestore zona ovest (honey pot ovest) al fine di realizzare l'evento. i soldi sono sempre all'interno di deluxe planning che organizza l'evento]

Oltre alla gestione dei flussi di cassa dovra anche rispondere alle lamentele e alle domande da parte di partner o freelance che lavorano nell'area di riferimento.
    Dovrai rispondere velocemnte e con priorita'.

Ti daranno una mail azienda che potrai decidere se forwardarti su di un account personale o se consultarla via mail (di fatto devi essere reperibile 24/7).

Se sei interessato rispondi che iniziano i colloqui (non e' un'offerta! se li passi magari arriva l'offerta)

piu' chiaro???
    si l'email l'avevo capita, non mi era chiaro solo come dovessi gestire i fondi, visto che non l'ho mai fatto e non mi sono neanche mai documentato.

Grazie

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

certo ma qui non serve capire la gestione dei fondi... basta leggere cosa e' scritto. mai si parla di conto corrente e mai si parla di tuo conto corrente
    lo so credevo che dietro ci fosse stata una gabola

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

Originariamente inviato da scarmar80
    lo so credevo che dietro ci fosse stata una gabola

sarà da fidarsi? queste manovre sui fondi con il mio c/c non mi quadrano
    gia' si vede che lo sapevi...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

gia' si vede che lo sapevi...

logicamente se ci sono delle gabole non è che te lo dicono, credevo che dopo mi chiedessero il mio c/c per gestire i fondi, DOPO, non ora, DOPO! lo so che nn si parla di MIO conto corrente!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

logicamente se ci sono delle gabole non è che te lo dicono, credevo che dopo mi chiedessero il mio c/c per gestire i fondi, DOPO, non ora, DOPO! lo so che nn si parla di MIO conto corrente!
    ahhhhhhhhh
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

lo so che nn si parla di MIO conto corrente!
    e dove sono ste manovre sui fondo con il tuo c/c?
    incoming funds according to client's location, fund destination or purpose and forwarding them to one of our honey pots

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro o Spam?

Originariamente inviato da yaya
    meno male che l'ho tradotta a dwarf78

cioè poi dite che sono io ecco...
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    cioè poi dite che sono io ecco...
    Ma tu di solito hai la scusa del fumo...

Originariamente inviato da galz
    Ma tu di solito hai la scusa del fumo...
    Almeno ho un alibi, dici
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio