complotto della sinistra?Originariamente inviato da cicciopie II
intervengono gli usa... ma questi mò che vogliono?!?!? c'avranno qualche interesse... controllare![]()
complotto della sinistra?Originariamente inviato da cicciopie II
intervengono gli usa... ma questi mò che vogliono?!?!? c'avranno qualche interesse... controllare![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Quando sono utili per dire che le guerre in qualche caso sono giuste e indispensabili (liberazione dai fascisti) allora vanno bene eh...Originariamente inviato da cicciopie II
intervengono gli usa... ma questi mò che vogliono?!?!? c'avranno qualche interesse... controllare
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
probabile.Originariamente inviato da Pastore12
complotto della sinistra?![]()
è risaputo per esempio che tangentopoli fu ideata dagli Usa che, attraverso di pietro, volevano far andare al potere il PCI in italia.
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
più che complotto me sa che si spartiscono la torta... del resto con echelon che gli frega delle intercettazioni legaliOriginariamente inviato da Pastore12
complotto della sinistra?![]()
bisogna indagare
Nun se pole, i pm sono con loro!Originariamente inviato da cicciopie II
bisogna indagare![]()
ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Non è legale ciò che è legale ma ciò che piace
astrofucio dixit
Quanti giri di parole.. quelli al di là dell'oceano intervengono in cose che non li riguardano e su cui non dovrebbero avere interessi e spartiscono la torta con la sinistra italiana. Trattandosi di azioni evidentemente illegali della sinistra si tratta di un vero e proprio complotto ai danni di Silvio:Originariamente inviato da cicciopie II
più che complotto me sa che si spartiscono la torta... del resto con echelon che gli frega delle intercettazioni legali
Signori, ho vinto!Originariamente inviato da Pastore12
Aspetta che tolgo anch'io qualcosa dalla bocca di Cicciopie:
- E un complotto della sinistra che non sa fare nulla!![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
per una volta che non dico sinistra, cosa hai vinto... non sanno intercettare nemmeno uno che gli metta una croce sulla scheda figurati se possono capire come intrufularsi in queste collegamenti sofisticati
Ma perchè, sono i politici a intercettare??Originariamente inviato da cicciopie II
per una volta che non dico sinistra, cosa hai vinto... non sanno intercettare nemmeno uno che gli metta una croce sulla scheda figurati se possono capire come intrufularsi in queste collegamenti sofisticati
Io pensavo fossero i tecnici o, tutt'al più, i magistrati :master:
ciao!
Sei un amore, la parte sulla sinistra che non sa fare nulla in effetti mancava. Adesso l'ho azzeccata in pienoOriginariamente inviato da cicciopie II
per una volta che non dico sinistra, cosa hai vinto... non sanno intercettare nemmeno uno che gli metta una croce sulla scheda figurati se possono capire come intrufularsi in queste collegamenti sofisticati![]()
Linus Torvalds