Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

Originariamente inviato da scarmar80
    che non lavorano! se lavorassero con un pò + di efficienza non ci sarebbe 1 ora di fila!
    La sottile arte di fare di ogni erba un fascio!

nel mio paese ci sono 2 uffici postali: in uno sono gentili ed efficienti, nell'altro sono lenti e maleducati.

come al solito - sai che novità! - non bisogna generalizzare.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

che me frega di conoscerla, io so solo che quando vado c'è 1 ora di fila e per me è assurdo aspettare 1 ora, se poi chi è preposto a far funzionare l'ufficio non lo fa bene che la direzione lo cambi!
    fammi indovinare: quando un cliente ti sollecita, tu t'arrabbi perche' sei oberato dal lavoro, non hai venti paia di mani e se ti prendi un caffe' per staccare e' un tuo sacrosanto diritto, giusto?

sarò stato in torto, ma prima di me un'altra tipa ha chiesto come mai ci fossero solo 2 sportelli su 4 aperti e gli impèegati le hanno risposto che è così, punto. Ora, si parla di crisi, ma assumere 2 o tre impiegati in più, fa brutto?
    Poi che alla mia riflessione la tizia delle poste si sia offesa perché ho "elevato" al rango di postino i messi comunali visto che non ho alzato la voce o altro ma ho chiesto perché inviare il tutto 2 volte, quando ne basta una sola e questa s'è offesa perché ho detto che sprecare tempo e denaro è assurdo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

Originariamente inviato da raven74
    La sottile arte di fare di ogni erba un fascio!

nel mio paese ci sono 2 uffici postali: in uno sono gentili ed efficienti, nell'altro sono lenti e maleducati.

come al solito - sai che novità! - non bisogna generalizzare.
    credo dipenda dal direttore, se il direttore è uno che se ne frega allora abbiamo 1 ora di fila se è si impegna a migliorare l'efficienza della filiale che dirige non faremo 1 ora di fila! chissà perchè la maggior parte delle volte minimo 20 min di fila

Originariamente inviato da netghost
    si parla di crisi, ma assumere 2 o tre impiegati in più, fa brutto?
    e secondo te "crisi" cosa significa?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati

Originariamente inviato da rebelia
    fammi indovinare: quando un cliente ti sollecita, tu t'arrabbi perche' sei oberato dal lavoro, non hai venti paia di mani e se ti prendi un caffe' per staccare e' un tuo sacrosanto diritto, giusto?
    certo che è un suo diritto! ma quando hai 40 persone in fila di certo non vai a prendere il caffè! il loro problema è che lo fanno e se ne sbattono! se lavori nel privato e sei oberrata di lavoro di al tuo capo che fai la pausa, pur essendo indietro con il lavoro e la scadenza prossima, vedi cosa ti dice

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati

Reb, non so se tu sia mai stata a Milano in certi uffici postali, ma ritirare raccomandate è la palla maggiore. Prima di andare in università avevo davanti 30 persone, ho lasciato perdere e sono tornato dopo lezione, altri 20, sempre e solo due sportelli su 4 e gli impiegati leeeeeenti e mosciiii, e non oberati di superlavoro.
    Altro esempio, di fronte alla piscina dove lavoro c'è un'altra posta, gli impiegati sono TUTTI cortesi, gentili e cordiali, eppure lavorano tutti per la stessa azienda, ma fanno due lavori diversi in due luoghi diversi. Che sia lo sportello raccomandate a essere odiato?

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impie

certo che è un suo diritto! ma quando hai 40 persone in fila di certo non vai a prendere il caffè! il loro problema è che lo fanno e se ne sbattono! se lavori nel privato e sei oberrata di lavoro di al tuo capo che fai la pausa, pur essendo indietro con il lavoro e la scadenza prossima, vedi cosa ti dice
    il caffe' era per dire: ovvio che non c'era andata, visto che stava lavorando allo sportello

a ogni modo per tutti quelli che pensano che l'impiegata fosse in torto: vi siete mai posti il problema che se fossimo tutti un pizzico piu' tolleranti ed educati, la vita migliorerebbe assai? e non sto dicendo quella dell'impiegata, anche la vostra

difficilmente quell'attesa dipendeva dal fancazzismo dell'impiegata, che probabilmente sara' costretta a fare i salti mortali per far fronte alla clientela che di volta in volta:
    -si reca alla posta con meta' dei dati necessari
    -ha difficolta' a riempire un modulo
    -deve fare operazioni lunghe

e poi mettiamoci:
    -il terminale guasto
    -la carenza di modulistica, per cui non la possono lasciare a disposizione, ma devono dare modulo per modulo a chi lo richiede
    -la collega da sostituire perche' stamattina era malata
    -l'altro collega in ferie
    -il direttore che per far quadrare i conti non puo' assumere nessuno
    -il fatto che alle poste si demandano sempre piu' servizi per far quadrare i conti

e ci andiamo a incazzare con l'impiegata? non discuto che qualche fancazzista ci sara' pure li', ma esattamente come c'e' in qualsiasi altro posto, pero' se ci aspettiamo che le poste assumano un impiegato pronto ad aspettarci quell'unica volta che andiamo a ritirare una raccomandata, beh, forse e' un po' troppo, no?

30 persone in fila e non sono oberati di lavoro?

Ma comunque non ci sono più le mezze stagioni e i neri hanno la musica nel sangue.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impie

il caffe' era per dire: ovvio che non c'era andata, visto che stava lavorando allo sportello

a ogni modo per tutti quelli che pensano che l'impiegata fosse in torto: vi siete mai posti il problema che se fossimo tutti un pizzico piu' tolleranti ed educati, la vita migliorerebbe assai? e non sto dicendo quella dell'impiegata, anche la vostra

difficilmente quell'attesa dipendeva dal fancazzismo dell'impiegata, che probabilmente sara' costretta a fare i salti mortali per far fronte alla clientela che di volta in volta:
    -si reca alla posta con meta' dei dati necessari
    -ha difficolta' a riempire un modulo
    -deve fare operazioni lunghe

e poi mettiamoci:
    -il terminale guasto
    -la carenza di modulistica, per cui non la possono lasciare a disposizione, ma devono dare modulo per modulo a chi lo richiede
    -la collega da sostituire perche' stamattina era malata
    -l'altro collega in ferie
    -il direttore che per far quadrare i conti non puo' assumere nessuno
    -il fatto che alle poste si demandano sempre piu' servizi per far quadrare i conti

e ci andiamo a incazzare con l'impiegata? non discuto che qualche fancazzista ci sara' pure li', ma esattamente come c'e' in qualsiasi altro posto, pero' se ci aspettiamo che le poste assumano un impiegato pronto ad aspettarci quell'unica volta che andiamo a ritirare una raccomandata, beh, forse e' un po' troppo, no?
    ok, ma se devo aspettare un'ora per prendere una raccomandata, e come me altre persone NON VANNO AL LAVORO per stare in coda visto che usano solo il 5% della forza lavoro, e gli altri sono lì a chiaccherare ( si vedono dietro gli sportelli), un po' ti irrita, soprattutto se sei di fretta e vedi che la gente è lì mesta ad aspettare solo con il bigliettino, la carta d'identità e la cartolina in attesa di dover prendere una busta. Poi dopo devi recarti ad un altro ufficio per pagare, quindi la questione è semplice, crisi o meno, si possono sbattere un po' di più, visto che non solo loro lavorano...

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio