Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Daniele ... chiariamo un attimo la situazione ...

Sei tu che hai detto che ti serviva una applicazione console ... sei tu che non hai detto subito che dovevi lavorare con W7 embedded e sei sempre tu che non hai detto nulla - fino ad ora - della DLL.

Inoltre, ti è stato suggerito come fare (finestra nascosta in caso di console application, oppure applicazione gui con tanto di finestra) e hai chiesto se per l'applicazione Win32 ti serviva il framework ... detto questo, ritorni a chiedere la "pappa pronta" con la console application ... adesso in una DLL ...

Insomma, la pazienza ha un limite ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Vabbè, non pensavo di essere stato pesante in questo modo...
    Non volevo offendere/approfittare di nessuno...se l'ho fatto scusatemi!
    DR

Più che altro devi deciderti: dì una volta per tutte che tipo di applicazione vuoi fare e per che piattaforma intendi svilupparla, dato che su questi argomenti hai cambiato idea almeno tre volte in questa discussione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Bene, faccio chiarezza una volta per tutte...

Io devo sviluppare una dll che dia la possibilità di sentire l'introduzione di una penna USB.
    Una volta rilevata la presenza del dispositivo, deve copiare un file (con un nome specifico) dalla penna USB alla cartella in cui è situato l'applicativo stesso.

Deve girare su Windows Embedded 7; teniamo però presente che WES7 fa girare praticamente tutti i programmi che girano su Win7.

La specifica sulla "console application" non esiste, ma me la sono imposta perchè altrimenti credo che non si possa fare una dll.

Questo è quanto: se c'è qualcosa che non sono riuscito a chiarire fatemelo sapere...
    Grazie ancora e scusate per l'indecisione!
    DR

Allora:
    - il codice vero e proprio starà in una dll; nella dll quindi creerai la "finta" finestra con cui starai in ascolto dei messaggi che ti sono stati indicati;
    - nella stessa soluzione, aggiungerai un progetto console application da usare come host della dll per le prove, che si limiterà a richiamare la dll come farebbe una qualunque altra applicazione che volesse usare la dll.

Se ci sono altre cose non chiare, non esitare a chiedere.

Perfetto, dovrebbe essere tutto chiaro...
    Grazie mille!
    DR

Utente di HTML.it

mmm

ma non capisco....se semplicemente NON scrivi ShowWindow (hWnd, iCmdShow);
    e apri un thread che scrive a console la notifica (o anche senza aprire un thread, ma così sarebbe più veloce) e poi butti tutto dentr5o una dll........
    mi pare fattibile!
    più che altro....mi unisco anch'io a questo topic con una domanda: come faccio a sapere la lettera dell'unità della chiavetta inserita?

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Io in una vecchia DLL ai tempi di Win95 usavo GetDriveType(), quando ancora si usavano i VXD.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: mmm

Originariamente inviato da kirakira93
    come faccio a sapere la lettera dell'unità della chiavetta inserita?
    Leggi la documentazione che ho inviato nel secondo post ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio