Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Consigli in cucina!!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Nkosi
    [...] anche perché per friggere una fetta di spada l'olio non può essere un velo sottile.
    ma è esattamente quella la differenza tra friggere e saltare, infatti
    per friggere devi immergere completamente, per saltare ci metti solo un velo di olio (o grasso)
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ma è esattamente quella la differenza tra friggere e saltare, infatti
    per friggere devi immergere completamente, per saltare ci metti solo un velo di olio (o grasso)
    vabbeh, l'importante è che maverick si sia gustato il suo pesce spada
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    ho consultato i miei dizionari nonchè l'autore del suddetto articolo e il risultato è quanto segue
    fonte
    Martino Ragusa è il signore che ha scritto questo libro nonché collaboratore di una rivista, gastronomica, per cui lavoro. Quella di Maverick si chiama tecnicamente frittura saltata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Dunque mi intrometto nel discorso visto che stiamo preparando il menù per un evento
    Lo chef del ristorante che ci ospita mi dice che il vino bianco per il pesce spada sarebbe stato buono comunque, anche se devi scegliere attentamente il vino che utilizzi.

Di contorno, verdure grigliate miste preparate e cotte a parte questo è quanto consigliato da lui. Ah... e c'è differenza fra friggere e saltare in olio, chef docet! ambasciator non porta pena.
    -----------------------------
    if ($problem)
    {
    exit;
    }

Mi ricorda quei simpatici thread tipo "metti che due pomodorini a cena incontrino due vongole..."

http://farm1.static.flickr.com/199/5...6de8b2.jpg?v=0
    Davide
    Povere ostrichette

Prendere una zucchina... inciderla tagliandola alla julienne... disporla su un piatto da portata...
    Si si stiamo andando sul "cotto e mangiato"... manca la Parodi e siamo apposto!!

Maverick, poi se decidiamo di farlo qui mi dici un paio di cose eh! che se è venuto bene ci proviamo pure qui una sera!!
    -----------------------------
    if ($problem)
    {
    exit;
    }

Permessi di invio