che ditta è?
che ditta è?
Non sapevo cosa fosse "il mose" e sono andato a cercare un po! Ma parlate di quella cosa che dovrebbe evitare l'acqua alta a venezia??
Perche se cosi fosse, dicono che il progetto e` partito nel 2003, ma non funziona mica! Ci sono appena stato a venezia ma l'acqua alta cera cmq.forse qualcosa sta andando storto? O ancora non e` messo in alcun modo in funzione quindi non puo funzionare?
E cmq parliamo di 60mio € annui per la manutenzione!!![]()
"E io pago" ......![]()
parlando di sprechi e opere che "non funzioneranno" chissà come mai mi viene in mente il fratello del mose.....il ponte sullo stretto
anche l'anno scorso sono stati stanziati N milioni di euri per..........ehm......il ponte sullo stretto
finora però neanche l'ombra
non so il mose.....non ne ho la minima idea a che punto siano i lavori
entrambe le opere fanno parte della fantascienza italiana
Sulle pagine che ti hanno spiegato cos'è, non c'era scritto che ancora non è stato completato?Originariamente inviato da maverick70
Non sapevo cosa fosse "il mose" e sono andato a cercare un po! Ma parlate di quella cosa che dovrebbe evitare l'acqua alta a venezia??
Perche se cosi fosse, dicono che il progetto e` partito nel 2003, ma non funziona mica! Ci sono appena stato a venezia ma l'acqua alta cera cmq.forse qualcosa sta andando storto? O ancora non e` messo in alcun modo in funzione quindi non puo funzionare?
E cmq parliamo di 60mio € annui per la manutenzione!!![]()
"E io pago" ......![]()
![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?