Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Cambio lavoro

Originariamente inviato da _s|n3_
    un patto di non concorrenza e rapporti strettissimi tra le due aziende e, sopratutto, un preavviso di 12 mesi. Avessi voluto rispettare davvero quel preavviso in effetti problemi non ne avrei avuti
    È legale un preavviso di 12 mesi?
    Ciao!

Originariamente inviato da URANIO
    12 mesi di preavviso?
    NEmmeno i quadri con 40 anni di lavoro devono dare un preavviso così lungo.
    Dipende dal ruolo e dal contratto oltre che al livello di sensibilità del lavoro svolto. Si diciamo che ci possono stare sia il preavviso che l'eventuale multa per non concorrenza.
    il tempo si fa i fatti suoi

Il patto di non concorrenza è una rogna, questo è acclarato. Un preavviso di 12 mesi, per quanto non sia un'esperta in materia, mi pare una bestemmia.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it
    hem...giusto per aggiornarvi è sorto un nuovo non problema

finalmente è tutto ok, firmato e consegnato le dimissioni, di là mi aspettano a braccia aperte MA proprio ora ho la possibilità di realizzare il sogno di una vita! ho avuto una mezza offerta dall'azienda dei miei sogni. e mo che faccio? con che coraggio mando a cagare chi ha pagato la mia uscita da questa azienda per andare a lavorare da un'altra parte?
    E se non li mando a cagare con che coraggio rinuncerò ad un sogno? destino infame

to beeeee or not to beeeeee, realizzare un sognoooooo o fare la persona seriaaaaaa

Utente bannato
    Chi ha i denti non ha il pane ...
    Chi ha il pane e non i denti ...
    e chi ha i denti e troppo pane!

Originariamente inviato da Arhica73
    ... Un preavviso di 12 mesi, per quanto non sia un'esperta in materia, mi pare una bestemmia.
    A me pare una clausola vessatoria, per i livelli più elevati, dirigenziali, ho visto sei mesi, al massimo.
    In ogni caso, per i dipendenti, i preavvisi sono fissati dai contratti di categoria.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ma va a murì ammazzato!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da _s|n3_
    hem...giusto per aggiornarvi è sorto un nuovo non problema

finalmente è tutto ok, firmato e consegnato le dimissioni, di là mi aspettano a braccia aperte MA proprio ora ho la possibilità di realizzare il sogno di una vita! ho avuto una mezza offerta dall'azienda dei miei sogni. e mo che faccio? con che coraggio mando a cagare chi ha pagato la mia uscita da questa azienda per andare a lavorare da un'altra parte?
    E se non li mando a cagare con che coraggio rinuncerò ad un sogno? destino infame

to beeeee or not to beeeeee, realizzare un sognoooooo o fare la persona seriaaaaaa
    quale sarebbe il tuo sogno?

Cazz bel dilemma, in effetti sarebbe un comportamento da merda.

Prova a chiedere alla ditta dei sogni se è disposta a pagare quello che ha pagato la ditta nuova.

Situazione assurda, comunque
    il tempo si fa i fatti suoi

La persona seria, of course...
    Ciao!

Permessi di invio