Cra un file che chiamo ovviamente counter.txt con permessi 777 e lo inizializzi a 0 (cioè gli scrivi dentro semplicemente 0).
Poi a un refresh della pagina, poi cancelli i cookie, e poi ri-refresh, e dovrebbe spuntare![]()
Cra un file che chiamo ovviamente counter.txt con permessi 777 e lo inizializzi a 0 (cioè gli scrivi dentro semplicemente 0).
Poi a un refresh della pagina, poi cancelli i cookie, e poi ri-refresh, e dovrebbe spuntare![]()
Funzia!
Anche meglio di quel che volevo, così blocca le visite (anche se basta cancellare i cookie) ^^
Thanks, ciao!
Ah aspetta!
Fin qua funziona tutto () ma ora arrivo al punto (...)
Se scrivo in una pagina
e creo il file counter.txt impostando i permessi 777 e scrivendo 0 come hai detto tu non succede nulla ._.Codice PHP:<? require(percorso/counter.php") ?>
Appare 0 ma anche se cancello i cookie non cambia nulla, rimane 0 ._.
Se scrivi
è sbagliatissimoCodice PHP:<? require(percorso/counter.php") ?>![]()
Poi assicurati che il file venga correttamente richiamato ed eseguito!Codice PHP:<? require("percorso/counter.php") ?>
No si scusa ho sbagliato a scrivere qua ma là è corretto^^"
Poi non riesco a capire perchè con Chrome non mi dà errori (tranne il fatto che non si aggiorna) mentre con Firefox mi dà questi errori:
codice:Warning: fopen(counter.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in percorso\counter.php on line 10 Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in percorso\counter.php on line 11 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in percorso\counter.php on line 12
Ho modificato i permessi del file counter.txt in 777 ma non cambia nulla!
![]()
Se invece lo richiami direttamente, senza require, funge?
Come scusa?
Il file principale l'ho messo nella cartella public
Il file con require l'ho messo nella cartella esempio
Se visualizzo il file con require non funzia, se vado in public e guardo quello funziona