Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
  1. #21
    Originariamente inviato da DydBoy


    Sei serio ?
    certo... o con una mailing list?!? ... perchè fb per fare cose che si potevano fare 20 anni fa... chiedo... pare che si sia scoperto il santo gral della comunicazione

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da cicciopie II
    certo... o con una mailing list?!? ... perchè fb per fare cose che si potevano fare 20 anni fa... chiedo... pare che si sia scoperto il santo gral della comunicazione
    Ma non c'è proprio paragone.

    Scusa prima di lanciarmi in discussioni : lo usi ?
    No perchè il 90% degli "io non lo uso sono figo e alternativo" manco l'ha mai visto e parla.
    Non sto dicendo sia il tuo caso ma mi sono stufato di stare lí a spiegare a gente che magari poi lo conosce solo per sentito dire.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da DydBoy
    So due anni che andate avanti co sta tiritera, direi che sia arrivato il caso di ammettere che "forse" sta frasetta ha fatto il suo tempo.


    Facebook non è per ritrovare vecchi amici. E' uno strumento dannatamente utile, gratuito e ottimo per organizzarmi, per assistere ad eventi che mi interessano, per sapere di feste e festini, per mettermi d'accordo , in maniera comoda, con i miei amici di ogni giorno qui a Valencia.

    Insomma , papale papale, la storia del pagliacciata inutile per ritrovare gli amici bla bla bla, giá ha rotto sinceramente lo scroto perchè non è cosí.

    Io non so come lo usate voi, io in maniera molto molto riservata e "funzionale" e batte qualunque forma di comunicazione. Qui ormai ci si passa il Facebook invece del cellulare perchè è INDUBBIAMENTE piú comodo rispetto anche solo ad un numero anonimo al quale mandare sms pagando.
    tutto questo lo si poteva fare già con il servizi più completi e gratuiti di google per esempio.
    Tu mi dirai non è la stessa cosa... per TE non è la stessa cosa. Tra l'altro fb si incarta da paura ( in molti posti di lavoro è pure bloccato, poichè ritenuto un sito "perditempo-antilavoro".. ma questa cosa non colpa di fb. )

    sembra che con questo fb avete scoperto il mondo , tutto esisteva già ( e meglio ), forse è meglio organizzato ( ma non di tanto ) , questo è vero.. ma rimane solo un fenomeno di massa, nessuna novità .

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    facebook PUPPA !

    e dildoBoy si trasforma in andropoff!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #25
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da DydBoy
    ... è INDUBBIAMENTE piú comodo rispetto anche solo ad un numero anonimo al quale mandare sms pagando...
    io do il mio contatto skype in tre secondi

    La domanda è: per te è un luogo valido e non una super piazza ove regna la più effimera superficialità?

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Cisco x™
    tutto questo lo si poteva fare già con il servizi più completi e gratuiti di google per esempio.
    Tu mi dirai non è la stessa cosa... per TE non è la stessa cosa. Tra l'altro fb si incarta da paura ( in molti posti di lavoro è pure bloccato, poichè ritenuto un sito "perditempo-antilavoro".. ma questa cosa non colpa di fb. )

    sembra che con questo fb avete scoperto il mondo , tutto esisteva già ( e meglio ), forse è meglio organizzato ( ma non di tanto ) , questo è vero.. ma rimane solo un fenomeno di massa, nessuna novità .
    Io in dscoteca se conosco una ragazza che mi piace non le dico "Iscriviti ai servizi gratuiti di google" in primis

    E secondo, si , è molto piu organizzato e, se usato in maniera appropriata, è uno strumento assai migliore di molti altri.
    Non si tratta di manna dal cielo o di "fenomeno di massa con data di scadenza".

    L'ABUSO di Facebook per minchiate è IL FENOMENO DI MASSA non certo Facebook in quanto strumento.
    Non so, è come quando arrivarono i cellulari e la gente si organizzava meglio.
    C'era chi diceva "Si, è solo un fenomeno di massa". Mi ci gioco tutto.

    @astro : contatto skype ? scomodo, deve installare il programma bla bla bla. Non so dove vivi e che gente frequenti ma sicuramente il contatto di IM lo chiederei dopo, nel caso. Non certo all'inizio anche perchè al 60% becchi qualcuno che non sa nemmeno cosa sia skype.

    E' un luogo valido una volta ripulito. Io ho pochissimi amici, posto i video di pezzi degli Stone Temple Pilots che mi piacciono, li commento con gli amici con i quali suonavo in piazza e che mi mancano, vedo le loro foto perchè mi fanno sentire ancora "vicino" in qualche modo a persone che davvero mi importano e con le quali non voglio perdere contatto, soprattutto vivendo a 2000 km da casa.

    Nessuno di loro posta minchiate, sempre musica o cose importanti o cose che mi fanno sorridere e se lo fanno li nascondo e fine dei disturbi.
    In maniera pacata, corretta, pulita. Nessun farmville o giochini o sfoghi adolescenziali.

    Ora ditemi voi dove sta la cosa NEGATIVA in questo uso di Facebook ? Non c'è , per questo sbrocco quando arrivano gli sparasentenze da stereotipo. Senza rancori ovviamente.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da DydBoy
    Io in dscoteca se conosco una ragazza che mi piace non le dico "Iscriviti ai servizi gratuiti di google" in primis
    e cosa le dici ? Iscriviti a Facebook , ma leggi le cose pallose sulla privacy se no ti accedono alle foto e informazioni personali

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Cisco x™
    e cosa le dici ? Iscriviti a Facebook , ma leggi le cose pallose sulla privacy se no ti accedono alle foto e informazioni personali
    No, prendo il cellulare e appunto il suo nome.
    Non certo faccio pubblicitá affinchè si iscriva, non mi pagano per farlo.
    Il punto è che il 99% delle volte un account lo avrá giá.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da DydBoy
    No, prendo il cellulare e appunto il suo nome.
    questo già si faceva dai tempi di checco e nina, non serve mica fb.

    Originariamente inviato da DydBoy
    Il punto è che il 99% delle volte un account lo avrá giá.
    proprio perchè è un fenonemo di massa fb lo avrà già, tutto torna.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Cisco x™
    questo già si faceva dai tempi di checco e nina, non serve mica fb.
    Ehm, appunto il suo nome esattamente per poterla cercare su fb.

    Originariamente inviato da Cisco x™
    proprio perchè è un fenonemo di massa fb lo avrà già, tutto torna.
    E quindi ? Devo insultarla per questo ?

    Sei conservatore fuori ogni limite, lasciatelo dire in tranquillitá.
    Cos'è, una sorta di battaglia personale quella che fai ? No tanto per capire.

    Se X mi permette di fare quello che voglio fare gratis e in maniera efficiente io non dovrei usare X perchè X è un fenomeno di massa ?
    Ma chi se ne frega.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.