Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: "play me, i'm yours"

Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

Originariamente inviato da Alex Leamington
    A parte che guerrilla marketing si fa anche solo per sponsorizzare un evento
    e fin la'

non necessariamente per vendere un prodotto. Non è esattamente il termine esatto per questo caso, ma alla fine sempre pubblicità si sta facendo.
    pubblicita' a se stesso? si, naturalmente... ma allora secondo te sono meglio le sculture di cattelan? un dito medio sparso per tutta milano e un cavallo morto (?) col cartello inri sopra: wow! sara' che io di arte non ci capisco una beata fava, ma continuo a preferire i pianoforti

Re: Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

Originariamente inviato da rebelia
    pubblicita' a se stesso? si, naturalmente... ma allora secondo te sono meglio le sculture di cattelan? un dito medio sparso per tutta milano e un cavallo morto (?) col cartello inri sopra: wow! sara' che io di arte non ci capisco una beata fava, ma continuo a preferire i pianoforti
    Certo che no.. preferisco mille volte un tipo di pubblicità utile e dilettevole come questa. Semplicemente dicevo che se una cosa è utile e dilettevole non vuol dire che non sia pubblicità.

Tutto chiaro no?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

Originariamente inviato da Alex Leamington
    Certo che no.. preferisco mille volte un tipo di pubblicità utile e dilettevole come questa. Semplicemente dicevo che se una cosa è utile e dilettevole non vuol dire che non sia pubblicità.
    per quale motivo un artista dovrebbe esporre, se non per farsi conoscere?

per me la guerrilla marketing e' un'altra cosa, e' un evento studiato a tavolino da terzi per spingerti verso un prodotto (un calzascarpe o la prima della scala, non importa), questa la chiamo installazione artistica, esattamente come i monumenti incartati di christo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    scusate, ma la stessa iniziativa l'ha già fatta cionni per le strade di palemmo.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

e certe forme di marketing sono arte.

Re: Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

e fin la'

Sono utilissime tutte e due le manifestazioni di arte...che possa piacere o meno, è un altro discorso...
    L'iniziativa dei pianoforti però è fantastica!!

@yaya mi hai dato l'ennesimo motivo per tornare a Parigi...mi segno i link da te forniti nel taccuino!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

Originariamente inviato da aironeangelo77
    Sono utilissime tutte e due le manifestazioni di arte
    non discuto, ma permetti che possa non piacermi

Utente di HTML.it
    i link sono foto della stessa libreria sta al 37 rue de la Bûcherie, vicino a saint michel e davanti a notre dame. se vuoi un link piuttosto segnati quello della libreria
    http://www.shakespeareandcompany.com/

(e se ti servono altri incoraggiamenti a venire qua chiedi pure )

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "play me, i'm yours"

per quale motivo un artista dovrebbe esporre, se non per farsi conoscere?
    per condividere?

http://www.youtube.com/watch?v=gDW_Hj2K0wo

Originariamente inviato da yaya
    i link sono foto della stessa libreria sta al 37 rue de la Bûcherie, vicino a saint michel e davanti a notre dame. se vuoi un link piuttosto segnati quello della libreria
    http://www.shakespeareandcompany.com/

(e se ti servono altri incoraggiamenti a venire qua chiedi pure )
    Sai che ho appena rivalutato in pieno Parigi?

Permessi di invio