Originariamente inviato da deluxpc
Io non ho niente da dire, solo sapere perchè bisogna cadere nel personale (cosa che non ho fatto io), ti ho scritto solo perchè non ho capito il senso di quella frase:
Come se fossi chissà cosa...
Chi dovrei essere? Non posso nemmeno chiedere ciò che vorrei sapere ora?
Pensavo avevi qualcosa a livello personale...cosa che non mi sembra corretta, ecco perchè ho cercato dei "chiarimenti" in privato, tutto quì.
Non so perchè bisogna cadere nel personale...
E io non mi vanto proprio di nulla, mi piace fare questo lavoretto, essere imprenditore non mi fornisce nessun tipo di vanto, anche perchè lavorare in autonomia come libero professionista non significa esattamente essere imprenditore, la strada da fare è ancora lunga per me...
Tornando in topic relativamente i finanziamenti, mi dite quindi che a prescindere dalle garanzie che offro, un finanziamento di
50k euro in 60 mesi me lo danno subito, e la stessa cifra a 120/180 (o quelli che sarebbero) non me li darebbero mai?
Non si preoccupano delle possibilità di pagamento che può disporre colui che richiede il finanziamento, possa essere privato o autonomo, imprenditore o operaio?
Questo interessa anche a mia mamma, in qualità di operaia, per le possibilità di poter avere un prestito dalla banca.