Finché il cliente è un privato che ti paga coi suoi soldi è ancora ammissibile. Il guaio è quando il cliente è un impiegato della Pubblica Amministrazione che paghi tu con le tue tasse...
Finché il cliente è un privato che ti paga coi suoi soldi è ancora ammissibile. Il guaio è quando il cliente è un impiegato della Pubblica Amministrazione che paghi tu con le tue tasse...
non si nasce insegnati....
o forse si?
Mha!
![]()
Non c'è.
Quando sento quanto sopra vengo colto da attacchi di panico, tachicardia, cefalea, ipertensione, extrasistole e principi di malaria.
- Clicchi lì
- Dove?
- Lì
- Dove?
- Dove c'è scritto X
- Ma dove?
- Guardi dove c'è scritto X, in alto a destra
- Ma dove??
- Dove c'è scritto X, IN ALTO A DESTRA
- NON C'E'
- [ti maledico fino alla settima generazione e prego satana che ti faccia nascere i figli storpi] Un attimo che mi collego via vnc, prego
- Ok
- Guardi dove sto spostando il puntatore
- AAAAAAAH! LI'!
- Già [idiota figlio di idioti che genererà solo idioti]![]()
![]()
![]()
Che da barzellette![]()
-Aiuto siamo senza linea fax!
-Come? due linee fax che muoiono assieme?
-Sisisisisi senza fax
-Ma fai lo "0" davanti prima di spedirlo?
-Non lo so![]()
Gia pure quando, in una finestra con due bottoni ANNULLA o AVANTI, non sanno quale dei due cliccareOriginariamente inviato da Cisco x™
ho notato, in genere, che l'utonto alla prima riga del tutorial si blocca per i motivi più assurdi.. ti chiama perchè dice che non ci riesce e vuole che glie lo fai tu.![]()
La cosa che più amo io sono quando ignorano gli alert.
Roba del tipo "Sei sicuro di voler procedere? Facendo così tutti i dati verranno cancellati DEFINITIVAMENTE. Questa operazione non è reversibile".
Il messaggio neanche lo leggono, semplicemente cliccano OK, poi ti chiamano piangendo perchè hanno fatto il danno.![]()
Potrei scriverci di tutto in quel messaggio, per quel che serve.
Una volta, con un cliente veramente impedito, le ho provate tutte: il tasto 'ok' che parte disabilitato e si abilita dopo 3 secondi, invece del solito alert un overlay css tutto colorato, ma l'unica cosa che ha funzionato è il testo di verifica.
'Per procedere, scrivi "Si, voglio procedere e non incolperò nessuno se non sò cosa stò facendo" nel campo sottostante![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Originariamente inviato da strae
Una volta, con un cliente veramente impedito, le ho provate tutte: il tasto 'ok' che parte disabilitato e si abilita dopo 3 secondi, invece del solito alert un overlay css tutto colorato, ma l'unica cosa che ha funzionato è il testo di verifica.
'Per procedere, scrivi "Si, voglio procedere e non incolperò nessuno se non sò cosa stò facendo" nel campo sottostante![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
maddaiOriginariamente inviato da strae
...
![]()
I got the remedy
secondo me e' genialeOriginariamente inviato da strae
se capita ti rubo l'idea!