di notte l'enel non produce niente... compra tutto dalla francia dove non possono spegnere le centrali nucleari... tanto costa poco che di notte l'enel riporta in alto l'acqua dei bacini che usano per l'idroelettrico... i bloackout, manco per nienteOriginariamente inviato da RombodiSuono
Cosa cazzo c'entrano i verdi con il fatto che l'enel abbia cambiato le tariffe lo sai solo tu.
Ah. Giusto per rimarcare per l'ennesima volta la tua ignoranza qualsiasi centrale elettrica ha convenienza a distribuire il più uniformemente possibile l'utilizzo di energia durante tutto l'arco della giornata, dato che le centrali la notte hanno un surplus di energia.
Ma ovviamente le centrali elettriche sono gestite dai verdi.
Edit 2: Ed ovviamente (non dovrebbe essere necessario spiegartelo ma oggi sono gentile) questo consentirebbe la diminuzione di eccessi di richiesta di energia elettrica durante il giorno diminuendo il rischio di black out e tante altre belle cosette.
i verdi li attaccherei ad un pannello solare a cuocere

Rispondi quotando

