Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Si ma tanto siamo sempre lì. La colpa non è di berlusconi e dei suoi amici, la responsabilità totale di questa situazione è di quel 60 e rotto percento di italiani che lo hanno votato e lo votano e che magari a questa notizia hanno pure sgomitato esclamando "minchia Berlusconi mica fesso". Berlusconi è l'avatar perfetto del suo popolo o almeno della gran parte del suo popolo. Sto dicendo che siamo un popolo di merda, di pecore ignoranti, sessista, retrogrado e anestetizzatp dalla tv e dal consumo ? Forse sì e mi sono rassegnato anche all'idea di convincere queste pecore ad aprire gli occhi. Missione impossibile, perchè anche la politica, anzi specialmente la politica, ormai è una questione di tifo e cambiare cavallo vorrebbe dire essersi sbagliati e quindi essere considerati dei pirla e non gente che decide con la propria testa senza preconcetti o schaiva di ideologie vecchie 100 anni.
    Sono d'accordo con te.
    Citazione: Originariamente inviato da sparwari
    vuoi dire che quindi una ragazza per sfondare in politica deve andare nel PDL?
    Verbo al passivo, per favore....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da deluxpc
    A volte, leggendo certi commenti (molti), mi sorprendo di tutta quella gente che continua a votarlo e a farlo vincere alle elezioni... Mha!
    probabilmente è gente che pensa
    Parlare di Berlusconi e delle sue "amiche", siano esse segretarie, college o che altro?
    Perdita di tempo!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    LA STAGISTA E IL CAVALIERE
    Federica Gagliardi la ragazza che a spese dello Stato è volata a Toronto con B. si racconta ai microfoni della Zanzara. Un'intervista surreale che spiega bene i criteri con cui il premier sceglie le collaboratrici
    Nella trasmissione di Radio24, ‘La zanzara’, esce fuori un’intervista alla 28enne romana dai toni surreali dove il perfido Giuseppe Cruciani, insieme al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, incalzano la 28enne romana per 17 minuti. Un’intervista che in rete rischia di spopolare.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...gajarda/38351/

i due video nella pagina linkata riportano l'intervista a Federica Gagliardi. buon ascolto!
    1... 2... 3... prova

...grandissima la d'amico ....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Darksky
    "Delirio" lo vai a dire a qualcunaltro che ti è più prossimo, rimani al tuo posto, da bravo. Mi stai affettando la minchia su queste percentuali e perdi di vista il cuore del problema, un classico all'itaGLIana.
    NOn sarà il 60% ? Non ho messo nel totale Casini e la sinistra e ho considerato solo PDL+lega vs pd+alleati ? Allora sarà il 50% + 1 ? E quindi ? E sti cazzi ? Fosse anche il 47%, ti pare meno grave ? Ti paiono numeri da poco ? C'è almeno la metà del paese che lo vota o vota sapendo che salirà al potere. NOn è la metà perchè l'astensione è stata molto alta ? Io dico invece peggio, significa che chi si è astenuto non ritiene un problema che salga al potere certa gente oppure si può permettere (sotto tutti i punti di vista, economico in primis) di fare il discorso del "fanno tutto schifo e non voto nessuno".
    il pdl è arrivato al 46,8 %.
    Se parliamo di persone poi siamo ben lontane dalla metà del paese, contando pure tutti gli astenuti, che per quanto mi riguarda non si possono permettere proprio niente e sono solo degli inetti.
    Certo, non sono numeri da poco, ma non si può dire che la maggioranza del paese lo abbia votato perchè non è vero.

Permessi di invio