Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it
    forse la cosa + difficile è quando devo fare un fetch di array mysql...

per esempio stò recuperando tutti gli utenti...

Codice PHP:
    <? //mostra utenti
    $qris=mysql_query("SELECT * FROM ".TB_PREFIX."users ORDER BY `points` DESC");

$i=1
    while ( 
    $riga=mysql_fetch_array($qris) ) {     
          echo 
    "<tr><td>".$i.")</td><td>".$riga['username']."</td><td>".$riga['points']."</td></tr>";

$i++; } ?>
    mica metto il codice così nel template... qualke soluzione?

PS: ho provato a mettere tutto in una variabile ma nn andava...

metti i dati in un array, poi fai l'include del template e nel template cicli l'array

cosi fai 2 cicli invece di uno ma le performance non ne risentono perché si tratta di array con pochi elementi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    ok...

ma ora mi servirebbe un programmino per fare template (a anke css), uno simile ad artister2 /ma gratis)
    oppure potrei scaricarmi template... non sono mica un grafico io...

mmm una volta che usi i template puoi fare l'html a mano, con una grafica iper minimalistica (giusto il mettere gli elementi che servono dove servono senza agghindi vari) e poi chi vuol impostare il tutto per il proprio gioco lavora sulla grafica avendo i template ed separati dalla logica del gioco può fare tutte le modifiche che vuole senza particolari disastri ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    no nn hai capito...

io voglio fare template x me stesso... consigli?

cmq adesso phpsge ha un suo sistema di template (disponibile solo su svn x ora)

beh ... allora la soluzione migliore è andare sugli annunci del forum e cercare un grafico che sia disposto a collaborare al progetto gratuitamente ^^

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Originariamente inviato da daniele_dll
    beh ... allora la soluzione migliore è andare sugli annunci del forum e cercare un grafico che sia disposto a collaborare al progetto gratuitamente ^^
    e un programmatore... se devi gestire anche il template ti servono delle dritte di programmazione
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it
    rilasciata versione 019 - con tanto di template engine (ancora da perfezionare)

fix battle.php, fix ally... e altri piccoli fix

Annuncio una probabile integrazione con facebook guardate se non credete: http://apps.facebook.com/social_war/

PS: social war non è di mia invenzione, lo volgiono utilizzare e sono stato chiamato a collaborare

Ciao,
    complimenti per l'idea e per lo sviluppo.
    Una cosa importantissima: non usare il tag <? per aprire il blocco in php, ma <?php

Ormai la configurazione degli openshorttag è sempre più spesso settata su false.

Poi file do.php
    Codice PHP:
    if($_POST['ccdb']="on"){ 
    forse ci vuole il ==

Se ti piacciono i browser game se vuoi ho un contatto che ti potrebbe essere utile. ogsi lo conosci?

Utente di HTML.it
    oh grazie mille! devo aver avuto una svista, a volte capita di dimenticarsi qualke partentesi, graffa o uguale ^^

cmq non conosco ogsi, ma una mano servirebbe. sono 4 mesi che vado avanti da solo

Permessi di invio