Originariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
come allo stadio
:tappodiriservanellecalze:![]()
Originariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
come allo stadio
:tappodiriservanellecalze:![]()
se chiudi una bottiglia piena d'acqua e la lanci puoi fare male. Se la lanci senza tappo e ti arriva in testa, dio, bene non fa, ma sicuramente è meno pericolosa che col tappo, che non permette all'aria di uscire. Questa è la mia personalissima visione della cosa.
PS: all'ingresso ci sono le forze dell'ordine che perquisiscono le borse: fanno buttare cinture borchiate, accendini, ecc.
Quindi meglio se le chiavi di casa le lasci in macchina
buon concerto, io stavo pensando di tornare a piazzola per vedere gli zztop a metà luglio
se vedi nero,
spara a vista
usti, quelle si! non ci avrei proprio pensatoOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
Quindi meglio se le chiavi di casa le lasci in macchina![]()
![]()
grazie della dritta, mi limitero' a portare la chiave singola![]()
Io qualche poliziotto intelligente allo stadio (quando ci andavo), lo trovavo.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
se chiudi una bottiglia piena d'acqua e la lanci puoi fare male. Se la lanci senza tappo e ti arriva in testa, dio, bene non fa, ma sicuramente è meno pericolosa che col tappo, che non permette all'aria di uscire. Questa è la mia personalissima visione della cosa.
PS: all'ingresso ci sono le forze dell'ordine che perquisiscono le borse: fanno buttare cinture borchiate, accendini, ecc.
Quindi meglio se le chiavi di casa le lasci in macchina
buon concerto, io stavo pensando di tornare a piazzola per vedere gli zztop a metà luglio
poliziotto: "e queste? non puoi portarle"
io: "sono le chiavi di casa mia"
"le lasciavi a casa"
""
che poi, lasciare le chiavi di casa in macchina non mi pare tanto furbo, se te la fregano poi che fai? cambi tutte le serrature?![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
QuoteOriginariamente inviato da Federico82
che poi, lasciare le chiavi di casa in macchina non mi pare tanto furbo, se te la fregano poi che fai? cambi tutte le serrature?![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare