Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da Federico82

come allo stadio

:tappodiriservanellecalze:

se chiudi una bottiglia piena d'acqua e la lanci puoi fare male. Se la lanci senza tappo e ti arriva in testa, dio, bene non fa, ma sicuramente è meno pericolosa che col tappo, che non permette all'aria di uscire. Questa è la mia personalissima visione della cosa.

PS: all'ingresso ci sono le forze dell'ordine che perquisiscono le borse: fanno buttare cinture borchiate, accendini, ecc.
    Quindi meglio se le chiavi di casa le lasci in macchina
    buon concerto, io stavo pensando di tornare a piazzola per vedere gli zztop a metà luglio
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...

usti, quelle si! non ci avrei proprio pensato
    grazie della dritta, mi limitero' a portare la chiave singola

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    se chiudi una bottiglia piena d'acqua e la lanci puoi fare male. Se la lanci senza tappo e ti arriva in testa, dio, bene non fa, ma sicuramente è meno pericolosa che col tappo, che non permette all'aria di uscire. Questa è la mia personalissima visione della cosa.

PS: all'ingresso ci sono le forze dell'ordine che perquisiscono le borse: fanno buttare cinture borchiate, accendini, ecc.
    buon concerto, io stavo pensando di tornare a piazzola per vedere gli zztop a metà luglio
    Io qualche poliziotto intelligente allo stadio (quando ci andavo), lo trovavo.

poliziotto: "e queste? non puoi portarle"

io: "sono le chiavi di casa mia "

"le lasciavi a casa"

" "

che poi, lasciare le chiavi di casa in macchina non mi pare tanto furbo, se te la fregano poi che fai? cambi tutte le serrature?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Federico82
    che poi, lasciare le chiavi di casa in macchina non mi pare tanto furbo, se te la fregano poi che fai? cambi tutte le serrature?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio