Porta pazienza, i fermacarte erano finiti.Originariamente inviato da fmortara
Ma che la trota sia nel consiglio dell'EXPO è del tutto legale?
Porta pazienza, i fermacarte erano finiti.Originariamente inviato da fmortara
Ma che la trota sia nel consiglio dell'EXPO è del tutto legale?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io personalmente ci andrei assai cauto nell'invocare la rivoluzione, specie se i sistemi per cambiare esistono ma non li vogliamo usare (e mi riferisco al voto elettorale)Originariamente inviato da jamesev
meglio la corruzione
1 - e chi ti ha detto che non ho fatto nulla? (Originariamente inviato da cicciopie II
bhè se sei uno che lo sa da molto tempo da molto tempo niente hai fatto... questo fa sorridere)
2 - sentiamo tu cosa faresti?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
lui? la meteorina http://corrieredelmezzogiorno.corrie...36559161.shtmlOriginariamente inviato da Nuvolari2
...
2 - sentiamo tu cosa faresti?
Senza dubbio sì. Almeno se parliamo di rivoluzione nel senso più usato comunemente. Ovvero di un cambiamento violento e sanguinario.Originariamente inviato da jamesev
meglio la corruzione
Se parliamo di rivoluzione in senso lato, su basi elettorali e giudiziarie, senza spargimenti di sangue allora se ne può parlare.
Dovremmo aver ormai capito che imbracciare fucili e far scorrere sangue non serve a nulla...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Originariamente inviato da wallrider
lui? la meteorina http://corrieredelmezzogiorno.corrie...36559161.shtml![]()