infatti ho detto intolleranti.Originariamente inviato da lnessuno
i fondamentalisti sono ottusi per definizione, a prescindere dall'argomento...
l'intollerante è ottuso, ma l'ottuso potrebbe non essere intollerante![]()
![]()
infatti ho detto intolleranti.Originariamente inviato da lnessuno
i fondamentalisti sono ottusi per definizione, a prescindere dall'argomento...
l'intollerante è ottuso, ma l'ottuso potrebbe non essere intollerante![]()
![]()
E' difficile capire che non esiste la legge che ti dice di accoltellare la figlia che esce con l'albanese, mentre esiste la lapidazione nei vari stati islamici in cui una donna commette adulterio ?Originariamente inviato da rebelia
http://www.irispress.it/Iris/page.as...zie&rated=true
![]()
p.s. con un nick simile, dovresti essere molto piu' aperto e tollerante e a
mare tutti come fratelli, esattamente come predicava gesu' cristo
![]()
p.s.2 - http://www.infoworld.com/d/security-...fun-profit-192
ma te lo sei letto l'articolo iniziale? quello dove dice che gli oggetti che usiamo tutti i giorni (si, anche tu) ci arrivano grazie a scoperte e invenzioni dei quattro angoli del globo e anche qualcuno extra? e che se ognuno si fosse chiuso nel suo guscio, le cose molto probabilmente sarebbero andate in modo diverso?Originariamente inviato da HolyFather
blabblate random
che domande, certo che no.Originariamente inviato da rebelia
ma te lo sei letto l'articolo iniziale?
molto più facile dargli al diverso e non pensare ai propri problemi.
prima erano i terroni, poi gli albanesi, ora gli islamici.
i prossimi saranno i cinesi e poi chissà chi altro.
mi domando se finiranno mai il giro e se la prenderanno con loro stessi.
E se mi permetti aggiungerei "Va a lavorare in fabbriche depredate al regno delle due sicilie", come quelle che prima erano in Campania / Basilicata e poi furono depredate e portate in LiguriaOriginariamente inviato da rebelia
se riusciamo a non farlo diventare un flame, vi segnalo questo articolo scritto intingendo la penna in un'intelligente ironia
da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-cotone/38317/
io sono fermamente convinta che lo scambio sia ricchezza, crescita e arricchimento della mente, prima ancora che del portafogli e a leggere cio' che scrive, direi che il giornalista che l'ha scritto condivide questo mio pensiero
non e' mia intenzione ne' dar contro ai leghisti ne' far chissa' che proclama politico, voglio che sia chiaro, soltanto credo che l'articolo meriti di esser letto e spero che vi offra lo spunto per una riflessione, tutto qua
per la cronaca, ho iniziato a leggerlo pensando che dicesse qualcosa tipo "il vero leghista non usa lenzuola di seta" o altri tessuti decadenti![]()
Originariamente inviato da rebelia
ma te lo sei letto l'articolo iniziale? quello dove dice che gli oggetti che usiamo tutti i giorni (si, anche tu) ci arrivano grazie a scoperte e invenzioni dei quattro angoli del globo e anche qualcuno extra? e che se ognuno si fosse chiuso nel suo guscio, le cose molto probabilmente sarebbero andate in modo diverso?
http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
Le origini delle mutilazioni sessuali femminili sono legate a tradizioni dell’antico Egitto (da qui il nome di infibulazione faraonica). Si calcola che in Egitto, nonostante la pratica sia vietata[1], ancora oggi tra l'85% e il 95% delle donne abbia subito l'infibulazione[2]. La Somalia, dove la pratica è diffusa al 98% [2], è stata definita dall'antropologo de Villeneuve le pays des femmes cousues, il paese delle donne cucite.[3]
tutto bene no ?
Direi che ogni hanno viene saldato il passivo del "regno delle due sicilie" , un disavanzo di 21 miliardi , questo da 60 anni , fai un po' i conti va ...Originariamente inviato da kyxzme
E se mi permetti aggiungerei "Va a lavorare in fabbriche depredate al regno delle due sicilie", come quelle che prima erano in Campania / Basilicata e poi furono depredate e portate in Liguria
senti, ma l'hai letto l'articolo iniziale? e se l'hai letto, hai capito cosa c'e' scritto e cosa ho scritto io?Originariamente inviato da HolyFather
...
p.s. ogni anno
sisi ho letto benissimo, tutto bello per quanto riguarda le scoperte tecnologiche culturali etc che utilizziamo anche noi ..ma qua si parla di immigrazione che abbiamo (avremo) sul nostro territorio... Secondo te un egiziano o un somalo che viene qui in Italia che idee potrebbe avere a riguardo dell' Infibulazione ?Originariamente inviato da rebelia
senti, ma l'hai letto l'articolo iniziale? e se l'hai letto, hai capito cosa c'e' scritto e cosa ho scritto io?
p.s. ogni anno
potrebbe essere a favore oppure contrarioOriginariamente inviato da HolyFather
Secondo te un egiziano o un somalo che viene qui in Italia che idee potrebbe avere a riguardo dell' Infibulazione ?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti