Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cot

Originariamente inviato da lnessuno
    i fondamentalisti sono ottusi per definizione, a prescindere dall'argomento...
    infatti ho detto intolleranti.

l'intollerante è ottuso, ma l'ottuso potrebbe non essere intollerante

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di c

Originariamente inviato da rebelia
    http://www.irispress.it/Iris/page.as...zie&rated=true

p.s. con un nick simile, dovresti essere molto piu' aperto e tollerante e a

mare tutti come fratelli, esattamente come predicava gesu' cristo
    E' difficile capire che non esiste la legge che ti dice di accoltellare la figlia che esce con l'albanese, mentre esiste la lapidazione nei vari stati islamici in cui una donna commette adulterio ?

p.s.2 - http://www.infoworld.com/d/security-...fun-profit-192

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di c

Originariamente inviato da HolyFather
    blabblate random
    ma te lo sei letto l'articolo iniziale? quello dove dice che gli oggetti che usiamo tutti i giorni (si, anche tu) ci arrivano grazie a scoperte e invenzioni dei quattro angoli del globo e anche qualcuno extra? e che se ognuno si fosse chiuso nel suo guscio, le cose molto probabilmente sarebbero andate in modo diverso?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di c

ma te lo sei letto l'articolo iniziale?
    che domande, certo che no.

molto più facile dargli al diverso e non pensare ai propri problemi.

prima erano i terroni, poi gli albanesi, ora gli islamici.

i prossimi saranno i cinesi e poi chissà chi altro.

mi domando se finiranno mai il giro e se la prenderanno con loro stessi.

Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

se riusciamo a non farlo diventare un flame, vi segnalo questo articolo scritto intingendo la penna in un'intelligente ironia

da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-cotone/38317/

io sono fermamente convinta che lo scambio sia ricchezza, crescita e arricchimento della mente, prima ancora che del portafogli e a leggere cio' che scrive, direi che il giornalista che l'ha scritto condivide questo mio pensiero

non e' mia intenzione ne' dar contro ai leghisti ne' far chissa' che proclama politico, voglio che sia chiaro, soltanto credo che l'articolo meriti di esser letto e spero che vi offra lo spunto per una riflessione, tutto qua

per la cronaca, ho iniziato a leggerlo pensando che dicesse qualcosa tipo "il vero leghista non usa lenzuola di seta" o altri tessuti decadenti
    E se mi permetti aggiungerei "Va a lavorare in fabbriche depredate al regno delle due sicilie", come quelle che prima erano in Campania / Basilicata e poi furono depredate e portate in Liguria

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzu

ma te lo sei letto l'articolo iniziale? quello dove dice che gli oggetti che usiamo tutti i giorni (si, anche tu) ci arrivano grazie a scoperte e invenzioni dei quattro angoli del globo e anche qualcuno extra? e che se ognuno si fosse chiuso nel suo guscio, le cose molto probabilmente sarebbero andate in modo diverso?

http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione

Le origini delle mutilazioni sessuali femminili sono legate a tradizioni dell’antico Egitto (da qui il nome di infibulazione faraonica). Si calcola che in Egitto, nonostante la pratica sia vietata[1], ancora oggi tra l'85% e il 95% delle donne abbia subito l'infibulazione[2]. La Somalia, dove la pratica è diffusa al 98% [2], è stata definita dall'antropologo de Villeneuve le pays des femmes cousues, il paese delle donne cucite.[3]

tutto bene no ?

Utente bannato

Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

Originariamente inviato da kyxzme
    E se mi permetti aggiungerei "Va a lavorare in fabbriche depredate al regno delle due sicilie", come quelle che prima erano in Campania / Basilicata e poi furono depredate e portate in Liguria
    Direi che ogni hanno viene saldato il passivo del "regno delle due sicilie" , un disavanzo di 21 miliardi , questo da 60 anni , fai un po' i conti va ...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzu

...
    senti, ma l'hai letto l'articolo iniziale? e se l'hai letto, hai capito cosa c'e' scritto e cosa ho scritto io?

p.s. ogni anno

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto

senti, ma l'hai letto l'articolo iniziale? e se l'hai letto, hai capito cosa c'e' scritto e cosa ho scritto io?

p.s. ogni anno
    sisi ho letto benissimo, tutto bello per quanto riguarda le scoperte tecnologiche culturali etc che utilizziamo anche noi ..ma qua si parla di immigrazione che abbiamo (avremo) sul nostro territorio... Secondo te un egiziano o un somalo che viene qui in Italia che idee potrebbe avere a riguardo dell' Infibulazione ?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto

Secondo te un egiziano o un somalo che viene qui in Italia che idee potrebbe avere a riguardo dell' Infibulazione ?
    potrebbe essere a favore oppure contrario
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio