Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Che poi il fatto stesso che arrivi una bolletta a zero, significa che le bollette precedenti erano maggiorate.
    quindi chi ti dice che anche questa non lo sia? Nel senso che magari anziche zero ci sarebbe dovuto stare un numero negativo o che anche la prossima (o una dell'anno prossimo) sarà a zero?

I fornitori di energia sono tutti dei gran furboni.
    Anche ora con i contatori elettronici l'enel non riesce mai ad evitare conguagli.
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    Che poi il fatto stesso che arrivi una bolletta a zero, significa che le bollette precedenti erano maggiorate.
    quindi chi ti dice che anche questa non lo sia? Nel senso che magari anziche zero ci sarebbe dovuto stare un numero negativo o che anche la prossima (o una dell'anno prossimo) sarà a zero?

I fornitori di energia sono tutti dei gran furboni.
    Anche ora con i contatori elettronici l'enel non riesce mai ad evitare conguagli.
    Naa solitamente capitano degli errori contabili, non credo si mettono apposta per sfilarti qualche euro in più.

Comunque anche a me fa vedere il credito, il debito, e poi alla fine arriva a concludere che la bolletta è nulla. Quindi visionandola come dice Agiaco dovrebbe andare tutto bene.

Ad ogni modo mbhoccc tasse su immondizia e roba varia, io mi informerei a priori prima di dare qualsiasi uscita extra. Anzi, io stipulando il contratto metterei a quel punto "che io ti do tot soldi", le bollette me le pago io, ma le tasse se le pagasse lei, proprio per evitare che si inventi tasse inventate dal nulla. O no? dite che stona come discorso?

Alla fine le tasse dovrebbero comunque far testa al proprietario. Le utenze sono tutta un'altra cosa. A parte che io esigerei di avere le bollette e andarmele a pagare da solo, facendo visionare al proprietario solo il talloncino di bolletta pagata per sicurezza, prorpio per evitare queste rogne.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio