Ma ti garantiscono in maniera assoluta che funziona e lo mettono nero su bianco? E soprattutto metton dei limiti tipo "se hai questo non funziona"?
Potrebbe essere un buon modo per passare il tempo e tirar su soldi se non funziona ...![]()
Ma ti garantiscono in maniera assoluta che funziona e lo mettono nero su bianco? E soprattutto metton dei limiti tipo "se hai questo non funziona"?
Potrebbe essere un buon modo per passare il tempo e tirar su soldi se non funziona ...![]()
pare che alcuni sportivi lo usino...Originariamente inviato da kalamaro
quanto costerebbe? ci sono pareri discordanti anche se secondo me è solo placebo, però se anche fosse non sarebbe male
cazzata o no, io non ce l'ho![]()
Originariamente inviato da --LO--
se non funziona![]()
penso che la migliore medicina sia una buona dieta altro che power balance!
piccolo ot, su HWU hanno chiuso tutti i forum off topic, da un giorno all'altroOriginariamente inviato da google01
su HWU, nella sezione OT, sono stati aperti decine di thread sul PowerBalance XD
strana coincidenza![]()
![]()
concedo sempre il beneficio del dubbio io , tsèOriginariamente inviato da fred84
![]()
Può capitare che per qualche strana condizione atmosferica o perchè un alieno ha deciso di usarlo come borsettina donandogli strani poteri, un esemplare di sto robo effettivamente funzioni. Questo farebbe si che non si può dire con assoluta certezza che NON funziona.
NOn si può essere neanche certi della morte, che potrebbe capitare qualcosa che mi rende immortale...figuriamoci il resto
Aehm...è che fa caldo dai...
ecco, la coincidenza era proprio questaOriginariamente inviato da kalamaro
piccolo ot, su HWU hanno chiuso tutti i forum off topic, da un giorno all'altro![]()
![]()
serve per trovare parcheggio all'ora di puntaOriginariamente inviato da rebelia
che roba e'?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da google01
ecco, la coincidenza era proprio questa![]()
Originariamente inviato da saibal
le coincidenze non esistono![]()
però a sentire certe testimonianze..
Originariamente inviato da jonnym78
da quando uso power balance suco con maggiore stabilità e costanza: la mia vita è cambiata!Originariamente inviato da saibal
con power balance mi sento più alto!Originariamente inviato da andropoff
grazie a power balance ora posso scrivere post lunghissimi senza stancare i polsiOriginariamente inviato da _s|n3_
adesso a casa porto io i pantaloni!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)