Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: P3

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Aires
    Suvvia saranno 1 o 2
    ok, hai anche un pensiero tuo sulla vicenda?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Ma su sii più esplicativo, suvvia se uno si perde un giorno di notizie deve essere informato senza ricerche
    ohè faccio mica il giornal... cioè mica lo faccio qui

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Nkosi
    ok, hai anche un pensiero tuo sulla vicenda?
    E dammi il tempo di leggermela sta notizia
    Per fortuna che c'è il nuovo che ci posta le notizie complete
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Ma su sii più esplicativo, suvvia se uno si perde un giorno di notizie deve essere informato senza ricerche
    http://www.repubblica.it/
    il pezzo d'apertura contiene 3/4 delle parole del primo post.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Ave Cesare...

Era stato bannato dalla P2 e allora i suoi scagnozzi (secondo lui pensionati che nel tempo libero non sapendo come occuparlo si sono dati ai giochetti dei massoni) gli anno creatto una loggia tutta per l'imperatore!!!

niente di illegale quindi?
    scusa eh: ma la domanda l'hai fatta tu:

"4 sfigati pensionati" o "dubbia moralità" ?

Tanto per iniziare rispondo alla tua domanda e dico: "dubbia moralità"...

... poi se ci sia qualcosa di illegale io mica lo posso sapere...
    Come su chi sia Cesare: posso avere un'idea, ma non è che posso dirlo supportando l'opinione con qualche straccio di fonte, di prova o di indizio....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    sese

assorbi gli umori qui.... dai almeno una tua micro lettura

il 3d si apre con una riga di "titolo" e i popcorn...

ora, non dico un (pre)elzeviro ma mettere qualche considerazione iniziale, no?

Originariamente inviato da astro
    assorbi gli umori qui...
    che schifo

Originariamente inviato da astro
    ora, non dico un (pre)elzeviro ma mettere qualche considerazione iniziale, no?
    la mia considerazione? Se venissero provate le accuse ci sarebbe molto di illegale
    Da repubblica
    Nell'ordinanza del gip si legge che i tre erano legati in "una associazione per delinquere diretta a realizzare una serie indeterminata di delitti" caratterizzata "dalla segretezza degli scopi" e volta "a condizionare il funzionamento degli organi costituzionali nonché degli apparati della pubblica amministrazione".

Nell'ordinanza del gip si legge che i tre erano legati in "una associazione per delinquere diretta a realizzare una serie indeterminata di delitti" caratterizzata "dalla segretezza degli scopi" e volta "a condizionare il funzionamento degli organi costituzionali nonché degli apparati della pubblica amministrazione".
    Una volta si chiamavano traditori della Patria, e facevano una brutta fine, di norma.

Oggi però la parola Patria è una parolaccia, e certe punizioni non sono più considerate degne di un Paese Democratico e civile.

Ok, teniamoceli allora...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Una volta si chiamavano traditori della Patria, e facevano una brutta fine, di norma.

Oggi però la parola Patria è una parolaccia, e certe punizioni non sono più considerate degne di un Paese Democratico e civile.

Ok, teniamoceli allora...
    ma processarli,. metterli dentro, ed escluderli da ogni incarico pubblico e politico non basterebbe? :master:
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio