Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zn666
    mi faresti un favore se eviti di scrivere altre risposte come la maggior parte degli utenti di yahoo-aswer
    Purtroppo non posso dire quello che penso, mi limito a dire tu sei pregato di leggere con più attenzione quello che ti viene scritto, soprattutto da chi cercava di darti una mano. Mi chiedo come tu possa districarti tra le linee di codice quando non riesci a leggere un paio di frasi di semplici parole.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Originariamente inviato da albgen
    si ma allora te lo devo fare io
    prova a vedere quelle due proprietà, ma sopratutto la DockStyle.
    Vedrai che con uno sforzo minimo ci arrivi.
    .OT
    no, non intendevo che dovevi farmelo tu... il fatto è che il mio portatile (dove avevo tutto il lavoro salvato) non arriva nemmeno al BIOS che si riavvia, quindi in quei giorni non potevo far altro che pensare a come risolverlo senza poter fare nessuna prova...

grazie alla protezione scarsissima di windows7 cmq sono riuscito a far funzionare un mio altro portatile (che non usavo più perchè non ricordavo la password e l'account amministratore era disabilitato). Con questo dopo aver recuperato i dati collegando il disco del mio portatile non funzionante con un adattatore per renderlo un disco esterno sono finalmente riuscito a recuperare tutto il lavoro ed a modificarlo. Ma dovevo farlo provare alle persone a cui aveva dato problemi e solo oggi mi hanno dato la risposta.
    Adesso ve lo posso confermare
    .END-OT

Mi spiace non ho utilizzato dock, ma anchor... è la prima che ho visto, ma darò cmq un occhiata a dock per il futuro. GRAZIE PER L'AIUTO!
    Ho modificato il codice in questo modo:
    - ho inserito due contenitori. panel che contiene la listbox e la checkedlistbox e panel3 che contiene textbox. Li ho posizionati nel form come mostrato nella figura fatta velocemente con paint qui sotto
    - ho modificato la parte di codice in questo modo:
    Codice PHP:
                        if (tabellesinottico.Count == 1)
                        {

panel3.BringToFront();

checkedListBox1.Dock DockStyle.Left;

listBox1.Visible false;

textBox2.Size = new Size(474214);

listBox1.SetSelected(0true);

estraiwiki(0);
                        }
                        else if (
    tabellesinottico.Count 1)
                        {

panel2.BringToFront();

checkedListBox1.Dock DockStyle.Right;

listBox1.Visible true;

textBox2.Size = new Size(318214);
                        } 

Nota: il panel3 non contiene la checkedlistbox, ma la sua grandezza deve dimensione deve essere così per poter ridimensionare la textbox quando necessario

PS: per pirelli, non preoccuparti, non sei solo: anch'io non posso dire quello che penso

Utente di HTML.it
    pirelli, non preoccuparti, non sei solo: anch'io non posso dire quello che penso.
    in pvt si però.

Più fai del bene e più ti tirano i calci in faccia.
    Zn666 hai dimostrato a tutti da dove nasce l'indifferenza, il menefreghismo e anche l'ignoranza e poi ci si domanda come mai davanti a una persona a terra che muore la gente gli passa sopra e fa finta di niente.

Utente bannato
    Ma ti sei visto????
    Ma sei solo un rincoglionito bimbomikia che crede di aver sempre ragione.
    Non hai fatto altro che rompere i coglioni in tutto il post e in più dici che "hai fatto del bene". Quando penso che esistono persone della tua specie non so se mettermi a ridere perchè sembrate davvero buffi o a piangere perchè devo pensare che dalle altre persone siete considerati esseri umani che hanno la stessa intelligenza delle persone normali.

Hai sempre scritto cose inutili e non sei mai stato a leggere le spiegazioni che ti avrebbero chiarito le idee (ma forse il tuo livello cerebrale non te lo permette).

Sei il genere di persona che si crede superiore agli altri e si sente il diritto di dare giudizi. Quello che ti sto dicendo è quello che penso io: NON SCASSARE IL CAZZO

Utente di HTML.it

Tu non ce la fai, cioè ti sei registrato con un altro nick per insultare?
    Guarda non se ne accorto nessuno!
    Poveretto.

Ma i moderatori??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Trovo che siate andati un tantinello oltre... probabilmente è la calura estiva...

Segnalo comunque la discussione agli amministratori per i controlli e i provvedimenti del caso.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da rikletax
    ...
    ah, l'eleganza!

ban per rikletax/zn666 (cloni)

saluti

Permessi di invio