Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Aires
    Non accennava qualcosa del genere?
    no, visto che si parla di photoshop e file psd

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    tanto non c'è modo di passarla liscia: nel momento in cui si fa domanda per presentare la tesi, il libretto viene ritirato dalla segreteria e controllato, quindi se si accorgono che un voto è fasullo l'università potrebbe intraprendere azioni disciplinari e legali su entrambi gli studenti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da fred84
    no, visto che si parla di photoshop e file psd
    Poi stampa il tutto no?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da fcaldera
    tanto non c'è modo di passarla liscia: nel momento in cui si fa domanda per presentare la tesi, il libretto viene ritirato dalla segreteria e controllato, quindi se si accorgono che un voto è fasullo l'università potrebbe intraprendere azioni disciplinari e legali su entrambi gli studenti
    ma il libretto è un documento ufficiale? io penso di no
    e poi ora in vece del voto non scrivono semplicemnte "approvato"?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21

Ogni esame ha il suo voto
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

falsifichi la firma di un docente. è già più che sufficiente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

si sul verbalino scrivono il voto, ma sul libretto ora non scrivono solo "approvato"?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

si sul verbalino scrivono il voto, ma sul libretto ora non scrivono solo "approvato"?

Il punto è che con un libretto fasullo, uno può far fare l'esame ad una terza persona al posto proprio. Questo significa che il voto corretto viene messo anche in segreteria.

Anzi, probabilmente il delinquente in oggetto, avrebbe poi dovuto preoccuparsi di andare in segreteria e segnalare che per un errore il prof gli ha scritto sul libretto un voto diverso da quello vero indicato infatti in segreteria.

Ps per grandemedia:

anche sei hai modificato i tuoi post, ricordati che nei file log del server di Html restano tutte le tracce dei tuoi post iniziali. Se qualcuno ti denuncia, ci sono tutti i mezzi per risalire esattamente alle tue ammissioni pubbliche....
    E naturalmente, il fatto che tu abbia poi anche modificato i tuoi post, è una conferma di tutto quanto

Sei un genio!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    a me pare evidente che servisse a farsi sostenere "regolarmente" l'esame da qualcuno che lo aveva già fatto

un po' come fanno i gemelli

dai lazzaro-grandemedia, torna, parla.... siamo tra noi

secondo te con la p3 stanno a guardare te?

Permessi di invio