tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?Originariamente inviato da indre
beh in cambio di sgravi fiscali "forti" credo che non sarei così tanto contrario..
tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?Originariamente inviato da indre
beh in cambio di sgravi fiscali "forti" credo che non sarei così tanto contrario..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Credo che ci penserei su parecchio.Originariamente inviato da blekm
tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
Ma sgravi intendo molti sgravi, non bricioline..
Oppure in cambio mi si fornisce di riscaldamento/luce/ici/rifiuti ...
Non sono un tecnico ovvio ma non direi NO a priori di certo.
In cambio di un cazzo invece li mando a cagare subito.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...Originariamente inviato da blekm
tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
è quello che pensavo ioOriginariamente inviato da Bluelake
io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Io ? Sto qua appunto per smerdarliOriginariamente inviato da fred84
e tu stai ancora a sentire i proclami di propaganda?
magari hai davvero creduto che avrebbero risolto il problema Alitalia o dei rifiuti a napoli. Per non dire dei terremotati all'Aquila.![]()
probabilmente il nucleare è l'industria con i più alti sistemi di sicurezza.
se i controlli adottati per il nucleare fossero adottati anche per le industrie chimiche...
e cmq anche il nucleare, come tutte le cose in italia, diventa occasione per fare tifo pro o contro.... italia, paese di tifosi...
1... 2... 3... prova
Anche in Italia?Originariamente inviato da sparwari
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
i corsi per la progettazione di impianti nucleari sono per "impianti nucleari e chimici"Originariamente inviato da sparwari
se i controlli adottati per il nucleare fossero adottati anche per le industrie chimiche...![]()
avevamo dei signori progettisti all'epoca, ma poi e' stato deciso di abbandonare tutto.Originariamente inviato da Pastore12
Anche in Italia?
sì, all'estero senza dubbio, ma qui parliamo dell'Italia, dove per non fare un dispiacere agli amici dell'ILVA non si abbassano al livello europeo i limiti per l'emissione della diossina e a Taranto "le moian come le mosche", o dove se un inceneritore disperde sostanze oltre i limiti di legge lo si sa dopo 3 mesi perché quello è il tempo che serve per fare analisi e controlli.Originariamente inviato da sparwari
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou