Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: re

Originariamente inviato da indre
    beh in cambio di sgravi fiscali "forti" credo che non sarei così tanto contrario..
    tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da blekm
    tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
    Credo che ci penserei su parecchio.
    Ma sgravi intendo molti sgravi, non bricioline..
    Oppure in cambio mi si fornisce di riscaldamento/luce/ici/rifiuti ...

Non sono un tecnico ovvio ma non direi NO a priori di certo.

In cambio di un cazzo invece li mando a cagare subito.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: re

Originariamente inviato da blekm
    io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Bluelake
    io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...
    è quello che pensavo io
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.