Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: re

Originariamente inviato da indre
    beh in cambio di sgravi fiscali "forti" credo che non sarei così tanto contrario..
    tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da blekm
    tu accetteresti di avere una centrale nucleare sotto casa in cambio di sgravi fiscali?
    Credo che ci penserei su parecchio.
    Ma sgravi intendo molti sgravi, non bricioline..
    Oppure in cambio mi si fornisce di riscaldamento/luce/ici/rifiuti ...

Non sono un tecnico ovvio ma non direi NO a priori di certo.

In cambio di un cazzo invece li mando a cagare subito.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: re

Originariamente inviato da blekm
    io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Bluelake
    io neanche se mi pagassero... quando mi viene un tumore perché la centrale fatta alla dog's dick disperde qualunque troiaio radioattivo, degli sgravi fiscali e dei soldi non me ne faccio niente...
    è quello che pensavo io
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Re: Re: Nucleare, centrali forse in vecchi siti

Originariamente inviato da fred84
    e tu stai ancora a sentire i proclami di propaganda?

magari hai davvero creduto che avrebbero risolto il problema Alitalia o dei rifiuti a napoli. Per non dire dei terremotati all'Aquila.
    Io ? Sto qua appunto per smerdarli

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    probabilmente il nucleare è l'industria con i più alti sistemi di sicurezza.
    se i controlli adottati per il nucleare fossero adottati anche per le industrie chimiche...

e cmq anche il nucleare, come tutte le cose in italia, diventa occasione per fare tifo pro o contro.... italia, paese di tifosi...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da sparwari
    Anche in Italia?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    se i controlli adottati per il nucleare fossero adottati anche per le industrie chimiche...
    i corsi per la progettazione di impianti nucleari sono per "impianti nucleari e chimici"

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Pastore12
    Anche in Italia?
    avevamo dei signori progettisti all'epoca, ma poi e' stato deciso di abbandonare tutto.

sì, all'estero senza dubbio, ma qui parliamo dell'Italia, dove per non fare un dispiacere agli amici dell'ILVA non si abbassano al livello europeo i limiti per l'emissione della diossina e a Taranto "le moian come le mosche", o dove se un inceneritore disperde sostanze oltre i limiti di legge lo si sa dopo 3 mesi perché quello è il tempo che serve per fare analisi e controlli.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio