Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da iBat
    vai dai carabinieri, gli dici "ho ricevuto una multa in svizzera, non ci sono mai stato, quindi mi han clonato la targa".
    loro sono obbligati a metterlo a verbale.

il tuo ragionamento di fondo è assolutamente delirante.
    poniamo il caso di furto di portafoglio: gli dici "vorrei denunciare il furto del portafoglio".. secondo te loro possono dire "ah no,non ti crediamo"?
    L'esempio non calza manco per il ciufolo.
    In caso di furto devi spiegare l'accaduto (tipo "mi sono ritrovato la borsa tagliata e il mio portafoglio che era dentro non c'era più").
    Invece in caso di clonazione che prove hai?
    La multa non è una prova, a meno che tu non abbia a disposizione la foto, altrimenti si ritiene che l'ufficiale che ha emesso la multa abbia sbagliato (ovviamente a patto che tu dimostri che quel giorno a quell'ora non eri in quel posto).

PS: la dimostrazione "avviene" anche per testimonianza.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Oh, comunque nulla vi vieta di provarci eh, magari vi va bene
    Poi ditemi cosa vi hanno risposto.

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da debug
    L'esempio non calza manco per il ciufolo.
    In caso di furto devi spiegare l'accaduto (tipo "mi sono ritrovato la borsa tagliata e il mio portafoglio che era dentro non c'era più").
    Invece in caso di clonazione che prove hai?
    La multa non è una prova, a meno che tu non abbia a disposizione la foto, altrimenti si ritiene che l'ufficiale che ha emesso la multa abbia sbagliato (ovviamente a patto che tu dimostri che quel giorno a quell'ora non eri in quel posto).

PS: la dimostrazione "avviene" anche per testimonianza.

Ciao!
    Ma se ad esempio quel giorno eri a casa tutto il giorno a guardare tv da solo? In quel caso se ti han clonato la targa dovrai pagare per sempre le multe altrui?

Per il portafoglio come fai? Non gli dici che non c'è più? Vogliono la testimonianza del borseggiatore?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

La multa non è una prova, a meno che tu non abbia a disposizione la foto,

Ciao!
    Ma spererei bene gli mandino la foto se no possono fare multe a caso senza controprova
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Originariamente inviato da Aires
    Ma se ad esempio quel giorno eri a casa tutto il giorno a guardare tv da solo? In quel caso se ti han clonato la targa dovrai pagare per sempre le multe altrui?
    Trovi un altro sfigato che non ha fatto nulla tutto il giorno e gli dici di testimoniare che erano assieme a grattarsi gli zebedei.

Ciao!

Trovi un altro sfigato che non ha fatto nulla tutto il giorno e gli dici di testimoniare che erano assieme a grattarsi gli zebedei.

Ciao!
    Poi si scopre che il vicino dello sfaticato l'ha visto in un negozio in un'altra città e i carabinieri te li rompono gli zebedei

Poi si scopre che il vicino dello sfaticato l'ha visto in un negozio in un'altra città e i carabinieri te li rompono gli zebedei
    Vabè, allora hai ragione tu, che vada ai carabinieri dicendo la sua verità.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ci servirebbe uno svizzero per sapere:
    1) Tempi di prescrizione
    Della prescrizione si parlava in un altro 3d, se non ricordo male è di qualche anno, forse 5?

Sulle multe che ho preso qua è indicato correttamente il modello dell'auto, ma sinceramente non so dire se sia obbligatorio o meno.

Vabè, allora hai ragione tu, che vada ai carabinieri dicendo la sua verità.

Ciao!
    Mi sembra molto più sensato che dire il falso

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da iBat

poniamo il caso di furto di portafoglio: gli dici "vorrei denunciare il furto del portafoglio".. secondo te loro possono dire "ah no,non ti crediamo"?
    Devi dimostrare che prima avevi il portafoglio

Permessi di invio