commento mio: qualcuno si attacca a tutto pur di gridare allo scandalo. si attacchi al... dito.
commento mio: qualcuno si attacca a tutto pur di gridare allo scandalo. si attacchi al... dito.
commento mio, qualcuno riuscirebbe a non schifarsi neanche se quel dito se lo trovasse infilato su per il culo![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Commento mio:Originariamente inviato da lnessuno
non è tanto il fatto di gridare allo scandalo ma quanto il fatto che tutto ciò sia diventato normale(per alcuni).
Io sinceramente non sò a chi dare il mio voto al prossimo turno:
IDV: la questione De Luca ancora la ricordo.....
Vendola: la gestione degli inceneritori non mi è ancora molto chiara.Non rispecchia le mie idee ma sicuramente è un buon punto di partenza)
M5S: sono ancora troppo giovani.
Indipendentemente a chi darò il voto, cercherò di essere obiettivo e non un semplice fan che cerca delle scusanti per sminuire il tutto.
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
io credo che, se restano i personaggi attuali, continuo a non votare.Originariamente inviato da MrCocò85
Commento mio:
non è tanto il fatto di gridare allo scandalo ma quanto il fatto che tutto ciò sia diventato normale(per alcuni).
Vendola: la gestione degli inceneritori non mi è ancora molto chiara.Non rispecchia le mie idee ma sicuramente è un buon punto di partenza)
Indipendentemente a chi darò il voto, cercherò di essere obiettivo e non un semplice fan che cerca delle scusanti per sminuire il tutto.
Nkoso, se qualcuno rompe i coglioni m'importa poco se uno manda affanculo qualcuno, magari aveva degli ottimi motivi... diverso sarebbe se ci ha mandato un giornalista che gli ha chiesto qualcosa di pertinente. ma se manca l'articolo probabilmente non è così
ricordi la vicenda di fassino e delle agende rosse? ecco. se al posto suo ci fosse stato bossi quel thread l'avrei aperto ugualmente.
senso dell'umorismo? ehmm.... non pervenuto!Originariamente inviato da Nkosi
svampiti un par de balle. Sono ministri, per quello che ancora vale questa parola in sto Paese
è ovvio che non sono svampiti... era un modo per dire che farebbero meglio a sbaraccare e lasciare posto a qualcuno di un migliore...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
cioè dai per gli stessi che qua si scandalizzano era normale vedere luttazzi mangiare una merda in diretta sulla tv di stato...Originariamente inviato da MrCocò85
commento mio:Originariamente inviato da MrCocò85
Commento mio:
come da diverse tronate elettorali mi guarderò bene dal votare qualsiasi partito faccia parte della coalizione che fa capo al PDL o al PD.
Piuttosto voto Pensionati amici della Briscola.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
ma guarda che nessuno dei tre che ho citato mi ispira più di tanto.E credimi, secondo il mio parere la leganord(anche se non condivido gli ideali) 10 anni fà era un partito nobile.Originariamente inviato da lnessuno
io credo che, se restano i personaggi attuali, continuo a non votare.
Nkoso, se qualcuno rompe i coglioni m'importa poco se uno manda affanculo qualcuno, magari aveva degli ottimi motivi... diverso sarebbe se ci ha mandato un giornalista che gli ha chiesto qualcosa di pertinente. ma se manca l'articolo probabilmente non è così
ricordi la vicenda di fassino e delle agende rosse? ecco. se al posto suo ci fosse stato bossi quel thread l'avrei aperto ugualmente.
Io non posso andare a lavorare con un bel paio di anfibi borchiati oppure con una croce al contrario al collo semplicemente perchè quando lavoro deve avere un certo abbigliamento(e per me significa tanto nonstante il mio stipendio rasenta le 1200 al mese).
Lode a tremonti che non è uscito dall'auto per mettersi la giacca.
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
il mio era un post rafforzativo, espresso maleOriginariamente inviato da Nuvolari2
senso dell'umorismo? ehmm.... non pervenuto!
è ovvio che non sono svampiti... era un modo per dire che farebbero meglio a sbaraccare e lasciare posto a qualcuno di un migliore...![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
no problem, in forma scritta capita più spesso di quanto si pensiOriginariamente inviato da Nkosi
il mio era un post rafforzativo, espresso male![]()
![]()