Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: [hot] Il rimorchio 2.0

Originariamente inviato da astro

Io non ho mai frequentato chat e non so come funzioni cominciare a parlare tanto per parlare
    tipo: ciao come stai?
    Stavo per consigliare ad astro di provare omegle.com per capire come iniziare una conversazione in chat con uno sconosciuto.

E ho visto che adesso hanno messo il video.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da mxa
    Stavo per consigliare ad astro di provare omegle.com per capire come iniziare una conversazione in chat con uno sconosciuto.

E ho visto che adesso hanno messo il video.
    'izzeca non lo conoscevo... che storia

ma se è brutto lanciare ami a caso solo basati sul sex and the city pure parlare con qualcuno con omegle è lo stesso....

PS Io non cerco consigli per me [davero!] stavo cercando di esplorare questo aspetto
    ...poi certo nessuno parla perchè nessuno "pesca" in rete...

tranne chi poi mette al modo pargoli [grande --LO-- ]

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    'izzeca non lo conoscevo... che storia

ma se è brutto lanciare ami a caso solo basati sul sex and the city pure parlare con qualcuno con omegle è lo stesso....

PS Io non cerco consigli per me [davero!] stavo cercando di esplorare questo aspetto
    ...poi certo nessuno parla perchè nessuno "pesca" in rete...

tranne chi poi mette al modo pargoli [grande --LO-- ]
    Uè, non c'allarghiamo eh...non parlarmene neanche di pargoli

Comunque alla fine credo sia come "rimorchiare" dal vivo. Tranne per il fatto che mentre dal vivo se il rospo si avvicina alla tizia o al tizio da abbordare e fa una battuta anche parecchio brillante magari, viene molto spesso rimbalzato all'istante, sul web si riesce a fare la battuta brillante e poi a continuare il discorso senza essere rimbalzati all'istante.
    Poi magari non è sempre così. Il cesso se si avvicina e da parvenza di essere interessante può anche cuccare, mentre uno magari poco interessante viene rimbalzato comunque sia sul web che dal vivo... alla fine sta tutto in noi.

E non sapevo che Fb fosse il mezzo principe per cuccare. Pensavo servisse solo a sbirciare cosa fan gli altrii e basta E' che io non uso neanche la chat di facebook, anzi mi sta sulle balle, e non mi metto a cercare gente con magari i miei stessi interessi da nessuna parte, quindi non saprei che rispondere

eh... adesso non si espone più nessuno!

dai chattatori vitelloni fatevi avanti tanto nessuno vi giudica

e le donne? mai esistita una che abbia rimorchiato in internet....
    io ho rimorchiato su OT premium

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da krakovia
    Chissà che pesca grossa
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da chris
    Chissà che pesca grossa
    eh via, un 85 kg ci sono tutti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da krakovia
    ecco adesso l'hanno capito tutti che è un 3d ...promozionale!

che poi se becca Krakovia allora non è per molti... è proprio per tutti!

venghino siori, venghinooo!

Originariamente inviato da --LO--
    Tranne per il fatto che mentre dal vivo se il rospo si avvicina alla tizia o al tizio da abbordare e fa una battuta anche parecchio brillante magari, viene molto spesso rimbalzato all'istante, sul web si riesce a fare la battuta brillante e poi a continuare il discorso senza essere rimbalzati all'istante.
    ampliando il raggio alle conoscenze "da vestiti" e' quel che mi ha colpito positivamente della rete dal primo momento: parli direttamente con la testa delle persone, senza farti condizionare da come sono, dall'eta' etc

personalmente lo trovo grandioso

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Ma niente di che
    Prima si è chiacchierato qui su questo forum, ma essendo poco agevole sia io che lui siam passati su msn...poi ci siam visti dal vivo e adesso son 8 anni che stiamo assieme e 6 che ci convivo
    che sfiga!

comunque c'è una buona fauna su OT premium, ho trovato un esemplare di 65kg che ha riso molto ad una mia battuta brillante, a maggio ci sposiamo, il 34 maggio mi ha detto

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da kalamaro
    che sfiga!
    Perchè che sfiga?

Permessi di invio