Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144

Discussione: mutanda

My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    si ma no ma scusa ma tutte a te e a noi eh ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    si ma no ma scusa ma tutte a te e a noi eh ?
    a voi federica

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Federica
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da todoroki
    a voi federica
    Adesso capisco il cartoncino straziato li sul pavimento.. Bravo tod..

Concordo con chi ha dato la colpa alla ragazza. Avrebbe dovuto spalancare le gambe!
    Dire la verità ridendo: cosa lo vieta? Orazio
    Satiraglio: satira pungente e curativa Visitateci:

www.satiraglio.ilcannocchiale.it
    www.facebook.com/satiraglio

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: mutanda

No, finchè c'è gente che continua a pensare che le donne amano farsi guardare e quindi di conseguenza scop*re con lo sguardo, e che son solo pezzi di carne e che amano provocare, non posso fare grossi ragionamenti.

Ste immani tro*e che girano in minigonna e fan anche le scocciate se l'uomo guarda insistentemente, o che vanno in palestra con il pantalone attillato invece del sacco di patate
    Tutte al rogo ste delinquenti istigatrici!

Re: Re: Re: mutanda

Originariamente inviato da --LO--
    No, finchè c'è gente che continua a pensare che le donne amano farsi guardare e quindi di conseguenza scop*re con lo sguardo, e che son solo pezzi di carne e che amano provocare, non posso fare grossi ragionamenti.

Ste immani tro*e che girano in minigonna e fan anche le scocciate se l'uomo guarda insistentemente, o che vanno in palestra con il pantalone attillato invece del sacco di patate
    Tutte al rogo ste delinquenti istigatrici!

scusa a te non piace farti guardare? quando sei in giro se ti senti osservata sei scocciata o ti piace?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: mutanda

Originariamente inviato da kalamar2.0
    scusa a te non piace farti guardare? quando sei in giro se ti senti osservata sei scocciata o ti piace?
    Io mi vesto e agisco in funzione di me stessa e unicamente di me stessa. Mi piace vestirmi in un determinato modo e lo faccio perchè piace a me e non perchè devo farmi guardare dagli altri. Anzi, mi sarei anche rotta il caxxo di dovermi preoccupare del "eh guarda la quella che scollatura, vuole farsi guardare". A me quel tipo di maglietta piace e non vedo perchè tu uomo (o donna, è uguale, pure noi delle volte siam delle immani teste di caxxo) debba subito giungere alla conclusione che voglio solo farmi guardare.

Io personalmente mi sento parecchio infastidita se qualcuno o qualcuna mi fissa, e non vedo perchè devo rinunciare a vestirmi come più mi aggrada solo perchè te Ti fissi. Un'occhiata fugace ci può stare. Puoi anche pensare che sia una tro*a esibizionista anche se inizio a non essere d'accordo con te, ma se inizi a passare il limite non rispettando più la mia libertà personale facendomi una radiografia con gli occhi, o facendo risolini nella mia direzione o chissa cos'altro, vai a farti friggere

Quando la gente si renderà conto che non sempre si agisce solo in funzione degli altri (e soprattutto che non bisognerebbe farlo), ma anche e soprattutto in funzione di se stessi, credo si vivrà tutti un pochino meglio

Ma forse io non faccio testo. Ho portato all'estremo in determinati contesti il mio egocentrismo e il mio essere un'asociale

ma tanto per capire come ti vesti tipo "centro sociale" o da "cocktail" ? se uno viene li e ci prova conte ti senti infastidita o stai al gioco?

Originariamente inviato da kalamar2.0
    ma tanto per capire come ti vesti tipo "centro sociale" o da "cocktail" ? se uno viene li e ci prova conte ti senti infastidita o stai al gioco?
    "dipende dal tipo" e' abbastanza chiaro o serve un disegnino?

cmq gliel'appoggio a lo: per quanto riesca mediamente difficile a un uomo comprenderlo, spesso e volentieri noi ci vestiamo in un certo modo prima di tutto per sentirci a nostro agio con noi stesse (il che - intendiamoci - non ha niente a che vedere col concetto di "comodo")

Permessi di invio