Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ultimamente hanno ristretto gli spazi, ti giuro sembravano dei polli in batteria, compreso il classico vecchietto con la bombola di ossigeno portatile...

ah giusto, hai ragione... mancava la macchietta del vecchietto con la bombola

Originariamente inviato da MItaly
    Già si disse in passato che, dovendo buttare dei soldi al casinò, il gioco più onesto è la roulette, puntando sul colore: 49,45% (48,91% se c'è il doppio zero) di probabilità di vincere il raddoppio di quanto scommesso, ed è comunque a favore del banco.
    si vabe e se metto 500.000€ posso??? dai cazzo che nessuno sappia le probabilita' alle slot machines??
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Originariamente inviato da strangedays2
    si vabe e se metto 500.000€ posso??? dai cazzo che nessuno sappia le probabilita' alle slot machines??
    500.000 Euro non li puoi mettere, ci sono dei limiti ai tavolidelle roulette, ma se chiedi al capo sala potrebbe anche darsi che te li fanno mettere.... in un casinò grande, magari a Vegas.
    Una volta ogni tot vinci il jackpot, la distanza tra i tot è millemila volte e forse di più

e nel caso assurdo che io vinca qualche cosa oltre i 20.000€ come funziona fanno 1 assegno??
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Originariamente inviato da strangedays2
    e nel caso assurdo che io vinca qualche cosa oltre i 20.000€ come funziona fanno 1 assegno??
    Beh, generalmente son sempre in contanti, non si tratta mica della ricevitoria all'angolo.
    Per vincite di 1 milione di Euro so per certo che in Slovenia ti danno una buona parte in contatnti e poi 11 bonifici sul tuo conto.
    Volendo anche tutto con bonifico ma uno vuole uscire sempre con qualche soldino quando vince

Permessi di invio