Originariamente inviato da chris
Non ho capito, la responsabile di reparto sei tu o quello che dovete assumere? :E
Io io sono io io io io![]()
Originariamente inviato da chris
Non ho capito, la responsabile di reparto sei tu o quello che dovete assumere? :E
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
indispensabile per il colloquio:
- poltrona in pelle umana
- ficus imperiale
- inginocchiatoio per il suddito
o così o io mi rifiuterei di eseguire colloqui.
E se disgraziatamente il collega che selezionerai, con il tempo dimostrerà avere un'insospettabile ed elevata schizofrenia maniacale con rabbia narcisistica involontaria? Oppure se una mattina verrà in ufficio imbracciando un'arma semiautomatica deciso a punire tutti i colleghi complottisti che bramano contro di lui? Chi avrà sul groppone per tutta la sempiterna vita la responsabilità di averlo selezionato? Eh? CHI?
Quello che volevo dirti è...valuta pure il candidato con la massima serenità.
acquario dei dipendentiOriginariamente inviato da lufo5
indispensabile per il colloquio:
- poltrona in pelle umana
- ficus imperiale
- inginocchiatoio per il suddito
o così o io mi rifiuterei di eseguire colloqui.
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Il candidato che competenze dovrebbe avere? :master:Originariamente inviato da LaJe
LOL. GrazieOriginariamente inviato da nihil
E se disgraziatamente il collega che selezionerai, con il tempo dimostrerà avere un'insospettabile ed elevata schizofrenia maniacale con rabbia narcisistica involontaria? Oppure se una mattina verrà in ufficio imbracciando un'arma semiautomatica deciso a punire tutti i colleghi complottisti che bramano contro di lui? Chi avrà sul groppone per tutta la sempiterna vita la responsabilità di averlo selezionato? Eh? CHI?
Quello che volevo dirti è...valuta pure il candidato con la massima serenità.![]()
Cerchiamo un SEO. Che ne capisca qualcosa. Anche a livelli base, ma che sappia qualcosa. L'ultima persona che si è presentata qui dicendo che ne sapeva a pacchi mi ha fatto perdere 4 mesi di tempo a rimettere tutto apposto.Originariamente inviato da magnus
Il candidato che competenze dovrebbe avere? :master:![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
quello si mostra solo al neo-assunto... prima potrebbe essere compromettente.Originariamente inviato da Merrill Stubing
acquario dei dipendenti
Ma quindi esiste veramente la professione di SEO? FicoOriginariamente inviato da LaJe
Cerchiamo un SEO. Che ne capisca qualcosa.![]()
Una curiosità: a parte il sottomettere e consigliare su come ottimizzare per i motori le pagine di un sito...Il SEO cosa fa?
Io mi occupo anche di pubblicita online con articoli sui siti di article marketing e comunicati stampa, campagne PPC, consulenze ai clienti (si scrivi pure quello sul sito, no quello non lo scrivere), reputation online ecc...Originariamente inviato da magnus
Ma quindi esiste veramente la professione di SEO? Fico![]()
Una curiosità: a parte il sottomettere e consigliare su come ottimizzare per i motori le pagine di un sito...Il SEO cosa fa?
..io mi occupo anche di Social Network e seguo solo i clienti, mentre il mio collega si occupa dei nostri portali.![]()
Semplicemente Me
Ok, ma un sito "aziendale" comunque avrà poche pagine di base, non è che ci si possa giocare tanto... Se invece il sito è un portale secondo me i motori provvedono da soli...Originariamente inviato da LaJe
...si scrivi pure quello sul sito, no quello non lo scrivere...
A me la figura del SEO m'affascina ma non la capisco del tutto mi sa![]()
Cioè, invece di pagare un SEO non potrei semplicemente comprare spazi o click su google ad esempio ( dando per assodato che il sito sia stato fatto in maniera almeno decente - con keywords ecc... ).
![]()