zona Orio o zona Leeds?Originariamente inviato da Gloglotto
di niente, abito in zona quindi se hai bisogno chiedi pure![]()
![]()
zona Orio o zona Leeds?Originariamente inviato da Gloglotto
di niente, abito in zona quindi se hai bisogno chiedi pure![]()
![]()
Nope.
LeedsOriginariamente inviato da electric_g
zona Orio o zona Leeds?![]()
![]()
vai a prendergli le chiaviOriginariamente inviato da Gloglotto
Leeds![]()
![]()
spunta mai il sole lì?Originariamente inviato da Gloglotto
Leeds![]()
![]()
Nope.
Volo Ryanair da Treviso prenotato. Grazie mille per i consigli![]()
E ora son ca##i suoi![]()
Nope.
you are welcome.Originariamente inviato da electric_g
Volo Ryanair da Treviso prenotato. Grazie mille per i consigli![]()
E ora son ca##i suoi![]()
per andare all'aereoporto di treviso e' meglio avere il tomtom o guardare bene la strada. i cartelli "aereoporto" sono per quello di venezia, occhio. si deve prendere per belluno e quacosa altro.
glielo dirò in caso non lo sappiaOriginariamente inviato da bako
you are welcome.
per andare all'aereoporto di treviso e' meglio avere il tomtom o guardare bene la strada. i cartelli "aereoporto" sono per quello di venezia, occhio. si deve prendere per belluno e quacosa altro.![]()
Nope.
si deve prendere il passante e poi girare per belluno/treviso. Uscire a treviso sud e proseguire sulla tangenziale fino all'aereoporto.Originariamente inviato da bako
you are welcome.
per andare all'aereoporto di treviso e' meglio avere il tomtom o guardare bene la strada. i cartelli "aereoporto" sono per quello di venezia, occhio. si deve prendere per belluno e quacosa altro.
quando ho fatto al strada io treviso nn era nel cartello ma c'era belluno/cortina.Originariamente inviato da lufo5
si deve prendere il passante e poi girare per belluno/treviso. Uscire a treviso sud e proseguire sulla tangenziale fino all'aereoporto.
quando l'hai fatto tu l'hai preso dalla tangenziale di mestre.. ora c'è il passante. Comunque si basa seguire per belluno.Originariamente inviato da bako
quando ho fatto al strada io treviso nn era nel cartello ma c'era belluno/cortina.