ma perché dice anche delle frasi e/o dichiarazioni?? di che tipo?? io ero rimasto che parlava a monosillabi..Originariamente inviato da Kahm
ma il bello è trovarne cosi tante di frasi e dichiarazioni di quel tipo. questo si che ègrave!![]()
ma perché dice anche delle frasi e/o dichiarazioni?? di che tipo?? io ero rimasto che parlava a monosillabi..Originariamente inviato da Kahm
ma il bello è trovarne cosi tante di frasi e dichiarazioni di quel tipo. questo si che ègrave!![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
no no aspeOriginariamente inviato da fred84
e tu sei sicurosicuro che siano state pronunciate/scritte da lui.
perchè l'hai letto su facebook.
sicuro di essere migliore di quelli che critichi?![]()
non avete capito il senso del 3D
io non me la prendo in con corona, ma con chi crea questi rgruppi, infatti ho citato i miei amici che spesso si iscrivono e simpatizzano appena ne vedono uno nuovo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Passi troppo tempo su facebook..Originariamente inviato da Kahm
io non me la prendo in con corona, ma con chi crea questi rgruppi![]()
che è esattamente quello che avevo già capito.Originariamente inviato da Kahm
no no aspe
non avete capito il senso del 3D
io non me la prendo in con corona, ma con chi crea questi rgruppi, infatti ho citato i miei amici che spesso si iscrivono e simpatizzano appena ne vedono uno nuovo
no vabbeh passo poco su facebookOriginariamente inviato da fred84
che è esattamente quello che avevo già capito.
tanto per scambiare 2 saluti ad una persona, inviare un messaggio e chiudo
ma l'apertura della pagina principale è che mi suscita sempre perplessità tutto qua
oddio raga
purtroppo il mondo mi è crollato addosso appena la ho riaperta poco fa...un mio amico si è cambiato il nome in "suonome corona suocognome"![]()
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
appuntoOriginariamente inviato da Kahm
purtroppo il mondo mi è crollato addosso
le merda da riviera romagnola che io abolirei istantaneamente con condanne a morte per spaccio di demenza che loro fanno senza motivazioni plausibili. TUTTI drogati oltretutto.. ma vabè liberi... almeno lì.Originariamente inviato da Kahm
come da titolo
sta spopolando su facebook, ogni volta che giro nel profilo dei miei amici non faccio altro che trovare una sua foto con qualche aforisma
a volte glielo ho chiesto se sapevano chi fosse, ma pare che piu fai stupidaggini nella vita e piu vieni idolatrato
tanto per capire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona
è pieno di multe, arresti, insomma....ma che punto di riferimento è costui?
COBAIN E' MORTO, SENNA E' MORTO, LADY DIANA è MORTA. e pure io oggi non mi sento tanto bene..![]()
![]()
![]()
Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
BLOCKLIST/ADDICT.
cancellalo..Originariamente inviato da Kahm
un mio amico si è cambiato il nome in "suonome corona suocognome"![]()
io glielo ho hiesto... :"ma che stai a fa? non sai chi è sto tipo?"Originariamente inviato da fulgeenia
cancellalo..
lui: "è un grande, lui è un eroe"
![]()
cancellalo.Originariamente inviato da Kahm
io glielo ho hiesto... :"ma che stai a fa? non sai chi è sto tipo?"
lui: "è un grande, lui è un eroe"
![]()