Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    Allora in parole povere io ti prendo la data e la confronto con un'altra se il confronto è positivo aggiorno nel DB delle query..... altrimenti no....La questione non è capire cosa fa la script, il problema sta che se la script non è avviata tutto ciò non è possibile.....devo perforza stare ad avviarla e fare il refresh ogni secondo finche la mia ora non è uguale a quella stabilita....Questo è il problema che ci siamo posti sin dall'inizio....

io ti dico semplicemente che se nel db salvi il timestamp puoi eliminare tutti i record che abbiano un timestamp pari a
    timestamp_attuale-(24*60*60)

cmq non ho capito cosa hai combinato...

Utente di HTML.it
    Ma la questione non è cosa fare con la script, la questione è come avviarla in automatico.....perchè mi ripeto se la tengo apeta nel browser funziona tutto, ovviamente se non lo tengo aperta no.....

Originariamente inviato da Ophy94
    Ma la questione non è cosa fare con la script, la questione è come avviarla in automatico.....perchè mi ripeto se la tengo apeta nel browser funziona tutto, ovviamente se non lo tengo aperta no.....
    O usi un cron o carichi la funzione, che esegue il controllo dell'ora ed in caso esegue l'azzeramento, ad ogni pagina, non ci sono altre soluzioni semplici.

A meno che tu non voglia usare le classi che ti hanno segnalato prima.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    si, ma a me serve che questa script appena rileva che l'ora è uguale a 00:00:00 faccia una determinata cosa....ora il punto è che questa script come caspio la faccio andare senza che sia aperta nel browser ???
    Possibile che il contrab è l'unica maniera

si.
    Oppure, al primo accesso del giorno, esegui l'operazione.

Crei un file con la data.
    ad ogni accesso controlli la data attuale con quella del file. Se sono diverse esegui l'operazione e aggiorni la data nel file.

Se usi mysql è meglio e fai tutto con un campo nel db.
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ma hai letto bene il codice della classe? hai capito come fà per fare quello che dici te? perchè secondo me non l'hai letta abbastanza....

inoltre (potrò sembrare pignolo ma proprio non riesco a vederlo...) stiamo parlando di script con le palle... maschi

gli script! lo script!

detto questo, c'è anche un altro sistema simile a quello della classe che ti hanno detto prima, e va a giocare con il flushing dell output buffer...

tutte le soluzioni, se non c'è un cronjob, sono quelle di agganciarsi all' apertura di una pagina del sito o ad un loop infinito ma controllabile....

scegli te! le strade non è che abbondino in questo frangente....
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi anch io avevo trovato come soluzione l uso di un file come suggerisce fmortara che poi è la soluzione implementata nei contatori di visite giornaliere....a presto.

Originariamente inviato da Samleo
    Non vorrei dire una cazzata perchè non l'ho provato.

Ma sicuro che non sciupi troppe risorse questo metodo?
    Non ho ancora avuto il tempo di provarlo

Utente di HTML.it
    Ok ragazzi grazie a tutti dell'aiuto risolto anche io con l'aiuto di fmortara

Permessi di invio