ma è vero che lo psico-B ha fatto la "battuta" arbitro di sinistra?
sull'arbitro di ieri sera!!!![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
così dice la Gazzetta. Siamo veramente al delirio. Aspettiamoci una legge che sancisce la vittoria a tavolino in tutte le partite per la squadra del premier in carica.Originariamente inviato da bootzenn
L'arbitro era di sinistra e Ibrahimovic ha sbagliato il rigore perchè tifava cesena sin da piccolo.
Questo è uno che si ritiene intenditore di calcio, che analisi profonda della partita.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
per molti tifosi, di Silvio e dunque del milan - o viceversa -, sarà un'analisi più che perfetta
La Svezia pullula di tifosi cesenati. Soprattutto tra i figli di immigrati di origine balcanica. Sessecomeno.Originariamente inviato da agiaco
L'arbitro era di sinistra e Ibrahimovic ha sbagliato il rigore perchè tifava cesena sin da piccolo.
Questo è uno che si ritiene intenditore di calcio, che analisi profonda della partita.
Lo scudetto è praticamente già del Chievo.
io ero a casa e ricordo che la tv ha trasmesso una edizione straordinaria![]()
io non so cosa bevi, ma sei un grandissimo scostumato a non condividere la bottiglia con gli amiciOriginariamente inviato da Davide
![]()
detto questo, applausi al Bari. Pur non spadroneggiando il campo, ci ha messo in difficoltà in parecchie occasioni. Devo dire che pure essendo il loro 2-2 favorito da un'agghiacciante posizionamento dei difensori partenopei, il fatto che in quell'occasione abbiano giocato palla a terra è meritevole di complimenti.
Sono proprio una bella squadretta. Pareggio tutto sommato giusto, ma l'ago della bilancia tende verso il Bari, ad essere onesti.
Per quanto riguarda il Napoli, mi sembra stiano ancora oleando i meccanismi. Difesa inguardabile ma è stato anche l'unico reparto in cui non si è intervenuti durante il mercato.
Sono rimasto meravigliato dalla forza di Dossena: su quella fascia è letale. Credo possa essere molto importante in questa stagione. Vedo cmq Lavezzi e Hamsik ancora in crescendo (pregevole assist su gol di Cavani)
Il Matador c'è sempre, alla fine si è pure pappato clamorosamente il 3 a 2.
Un più anche al Principito Sosa: ha toccato poche palle, ma che piede !
Per dovere di cronaca, aggiungo in chiusura che su Cavani ad un certo pure poteva esserci tranquillamente un rigore per noi.
Inoltre, visto che si parla tanto di recuperi, mi aggrego alla moda e segnalo che i 3 concessi sono stati veramente pochi.
Dunque il Bari può recriminare.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Siamo ultimi, ma da SOLI![]()
Hai sbagliato anche questa volta. O era voluto? Non ho voglia di controllare gli orari...Originariamente inviato da Davide