Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da debug
    Appunto per quello la mia domanda!

Ciao!
    per queste domande, c'è solo una risposta: attendere gli illuminanti interventi di cicciopie

1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Posso dire che sia dal gioielliere che dal fruttarolo se gli fai da "intrattenitore/trice" hai un trattamento di favore?

Le marchette esisteranno sempre a tutti i livelli...

Guardiamo anche in Gran Bretagna, dove per tante cose sono avanti... Su questo "settore" sono come dappertutto

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da astro
    Posso dire che sia dal gioielliere che dal fruttarolo se gli fai da "intrattenitore/trice" hai un trattamento di favore?

Guardiamo anche in Gran Bretagna, dove per tante cose sono avanti... Su questo "settore" sono come dappertutto
    Uno sforzo minimo... dai... non mi risulta che in Gran Bretagna giustifichino comportamenti del genere, di solito chiedono scusa e magari scompaiono pure.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da sparwari
    sbaglio o sembra che tu faccia riferimento in modo ampio a tutti i partiti con la frase sopradetta...? mica soltanto al PDL...
    continuo a pensare che tu ti stia sbagliando

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fred84
    continuo a pensare che tu ti stia sbagliando
    posso chiedere come mai ogni tuo intervento è max di 160 caratteri? rispondi via sms?

neanche quasimodo quando interveniva in una dicussione era così restio nel manifestare la sua opnione

se magari esponessi meglio le tue considerazioni (sul perchè continui a pensare che io stia sbagliando), potrei darti ragione.
    se poi non hai voglia\tempo\piacere di rispondermi, allora cicciopie è in te: cicciopie non risponde maiin argomento

ps. rebelia me la metti una faccine :nillioinside: ?
    1... 2... 3... prova

ps. rebelia me la metti una faccine :nillioinside: ?
    mai letto il codice di questa?

p.s.

... un partito dove le donne...
    sentiti libero di praticare l'uguaglianza tra i sessi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Pastore12
    Uno sforzo minimo... dai... non mi risulta che in Gran Bretagna giustifichino comportamenti del genere, di solito chiedono scusa e magari scompaiono pure.
    Ho detto che accadono, mica che le giustificano

ma sono sfumature

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da astro

Detto proprio terra terra, se con la figa ci compri frutta e verdura è un conto, se ci compri quel poco dignità rimasta a questo paese che sta andando letteralmente a puttane, è un po' diverso.
    la prostituzione mi sta bene se in cambio prendi soldi o beni equivalenti, se ci compri cose che non dovrebbero essere comprabili, come un posto in lista per fare la politica, è corruzione, ne più ne meno.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    se magari esponessi meglio le tue considerazioni (sul perchè continui a pensare che io stia sbagliando), potrei darti ragione.
    ma non è che ci sia tanto da dire.

il titolo della discussione recita "pdl etc..."
    l'argomento è quello che ha detto uno di tale parttito
    i precedenti degli esponenti di tale partito sono più o meno noti (seppur regolarmente smentiti)

non ci vuole molto a capire che l'intervento di Mashin si riferiva all'escalation dei personaggi di cui sopra e alle loro uscite.

ma se vuoi mandare in vacca il tuo stesso 3d fai pure, non sarò di certo io ad impedirtelo

Originariamente inviato da rebelia
    mai letto il codice di questa?

mai usata prima di ora!

1... 2... 3... prova

Permessi di invio