per queste domande, c'è solo una risposta: attendere gli illuminanti interventi di cicciopieOriginariamente inviato da debug
Appunto per quello la mia domanda!
Ciao!![]()
![]()
per queste domande, c'è solo una risposta: attendere gli illuminanti interventi di cicciopieOriginariamente inviato da debug
Appunto per quello la mia domanda!
Ciao!![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Posso dire che sia dal gioielliere che dal fruttarolo se gli fai da "intrattenitore/trice" hai un trattamento di favore?![]()
Le marchette esisteranno sempre a tutti i livelli...
Guardiamo anche in Gran Bretagna, dove per tante cose sono avanti... Su questo "settore" sono come dappertutto![]()
Uno sforzo minimo... dai... non mi risulta che in Gran Bretagna giustifichino comportamenti del genere, di solito chiedono scusa e magari scompaiono pure.Originariamente inviato da astro
Posso dire che sia dal gioielliere che dal fruttarolo se gli fai da "intrattenitore/trice" hai un trattamento di favore?![]()
Guardiamo anche in Gran Bretagna, dove per tante cose sono avanti... Su questo "settore" sono come dappertutto![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
continuo a pensare che tu ti stia sbagliandoOriginariamente inviato da sparwari
sbaglio o sembra che tu faccia riferimento in modo ampio a tutti i partiti con la frase sopradetta...? mica soltanto al PDL...
posso chiedere come mai ogni tuo intervento è max di 160 caratteri? rispondi via sms?Originariamente inviato da fred84
continuo a pensare che tu ti stia sbagliando![]()
neanche quasimodo quando interveniva in una dicussione era così restio nel manifestare la sua opnione![]()
se magari esponessi meglio le tue considerazioni (sul perchè continui a pensare che io stia sbagliando), potrei darti ragione.
se poi non hai voglia\tempo\piacere di rispondermi, allora cicciopie è in te: cicciopie non risponde maiin argomento![]()
ps. rebelia me la metti una faccine :nillioinside: ?![]()
1... 2... 3... prova
mai letto il codice di questa?Originariamente inviato da sparwari
ps. rebelia me la metti una faccine :nillioinside: ?![]()
![]()
p.s.
sentiti libero di praticare l'uguaglianza tra i sessiOriginariamente inviato da sparwari
... un partito dove le donne...![]()
Ho detto che accadono, mica che le giustificanoOriginariamente inviato da Pastore12
Uno sforzo minimo... dai... non mi risulta che in Gran Bretagna giustifichino comportamenti del genere, di solito chiedono scusa e magari scompaiono pure.
ma sono sfumature![]()
Detto proprio terra terra, se con la figa ci compri frutta e verdura è un conto, se ci compri quel poco dignità rimasta a questo paese che sta andando letteralmente a puttane, è un po' diverso.Originariamente inviato da astro
la prostituzione mi sta bene se in cambio prendi soldi o beni equivalenti, se ci compri cose che non dovrebbero essere comprabili, come un posto in lista per fare la politica, è corruzione, ne più ne meno.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
ma non è che ci sia tanto da dire.Originariamente inviato da sparwari
se magari esponessi meglio le tue considerazioni (sul perchè continui a pensare che io stia sbagliando), potrei darti ragione.
il titolo della discussione recita "pdl etc..."
l'argomento è quello che ha detto uno di tale parttito
i precedenti degli esponenti di tale partito sono più o meno noti (seppur regolarmente smentiti)
non ci vuole molto a capire che l'intervento di Mashin si riferiva all'escalation dei personaggi di cui sopra e alle loro uscite.
ma se vuoi mandare in vacca il tuo stesso 3d fai pure, non sarò di certo io ad impedirtelo![]()
mai usata prima di ora!Originariamente inviato da rebelia
mai letto il codice di questa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova