Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Io ho la macchinetta per fare i popo corn che diventa incandescente e li fa, il punto è che quelli fatti nel burro e/o con un filino di olio in padella, proprio perchè c'è quel filino di burro/olio vengono più saporiti (oltre al fatto che poi il sale si attacca meglio).
    Quelli fatti solo a caldo con la macchinetta a cui ci aggiungi solo il sale vengono più "dietetici" ma anche meno saporiti.

Quelli in microonde non so, li magari nella bustina prefatta ci ficcano già qualcosa per farli uscire saporiti, però a me non è che faccia molta simpatia la busta che scoppietta nel microonde. Non so.

Anche se alla fine vi dirò che non mi hanno mai fatto impazzire i popcorn come snack, ho sempre preferito di gran lunga patatine e cose simili
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

provati con lo zucchero?

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    con lo zucchero o cacao mi manca...ma mi attira la cosa.

Che processo di preparazione usi ?

Io li ho sempre fatti con maxi padella sul fornello , 1 filo d'olio e mais direttamente dentro.
    Spengo quando la freq di scoppio e' sufficentemente bassa A orecchio diciamo...

Adesso coi nipotini per casa si va di buste da microonde. Anche se secondo me risultano troppo conditi!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quelli per microonde li ho trovati in due gusti: "sale" e "burro". I primi mi piacevano, i secondi molto meno perché sento un sapore troppo di latte.
    Nope.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    noto che TUTTI mangiano popcorn ...ma nessuno che conosca i prezzi delle scatole di chichi di mais...

tutti ancora con la mamma che vi fa la spesa eh?
    1... 2... 3... prova

finche' vivo in casa coi miei? Minimo....con quello che gli lascio giu' di stipendio

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da sparwari
    noto che TUTTI mangiano popcorn ...ma nessuno che conosca i prezzi delle scatole di chichi di mais...

tutti ancora con la mamma che vi fa la spesa eh?
    quando faccio la spesa io compro solo frutta e verdura
    Nope.

il mais non e' verdura ? Ok e' un cereale ma non rientra nella verdura ? O non compri carboidrati ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mashin
    il mais non e' verdura ? Ok e' un cereale ma non rientra nella verdura ? O non compri carboidrati ?
    ma allora non ti è bastato discutere con me ieri?

oggi vuoi discutere con electric_g?

1... 2... 3... prova

Ma no esprimevo solo un dubbio

cattivi

Permessi di invio