Certo, se sei fighetto e prendi il pulmann privato.Originariamente inviato da jonnym78
il volo ti costa 4 euro, poi per raggiungere la città ne spendi 15
Se prendi la metro o il bus del servizio pubblico spendi tra gli 1 e i 2 euro.![]()
Certo, se sei fighetto e prendi il pulmann privato.Originariamente inviato da jonnym78
il volo ti costa 4 euro, poi per raggiungere la città ne spendi 15
Se prendi la metro o il bus del servizio pubblico spendi tra gli 1 e i 2 euro.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Sì, la famosa metro e i famosi bus del servizio pubblico che collegano Malpensa e Orio al Serio a Milano...Originariamente inviato da agiaco
Certo, se sei fighetto e prendi il pulmann privato.
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
manca il passaggio dove l'agenzia di sicurezza aerea dà l'ok per adottarli.Originariamente inviato da Alhazred
I nuovi sedili non li ha fatti Ryanair, né li ha commissionati lei.
Un'azienda di Latina li ha progettati, realizzati e presentati ad un expo negli Stati Uniti, Ryanair ha solo deciso di adottarli.
Oltre Ryanair anche Alitalia sembrerebbe interessata.
anche perche' ce le vedo proprio, le vecchiette durante il viaggio organizzato dalla parrocchia, appollaiate su quella specie di toro meccanicoOriginariamente inviato da fred84
manca il passaggio dove l'agenzia di sicurezza aerea dà l'ok per adottarli.![]()
Malpensa non è servito da ryanair, orio è l'aeroporto di bergamo e a bergamo è collegata dal servizio pubblico.Originariamente inviato da MItaly
Sì, la famosa metro e i famosi bus del servizio pubblico che collegano Malpensa e Orio al Serio a Milano...![]()
E quindi?Originariamente inviato da agiaco
Malpensa non è servito da ryanair,Malpensa è un feudo di EasyJet (che mi sta abbondantemente più simpatica di Ryan, non fosse altro per una questione cromatica
), ed è quanto mi basta.
Orio è l'aeroporto di Bergamo poco più di quanto Linate è l'aeroporto di Novegro.orio è l'aeroporto di bergamo e a bergamo è collegata dal servizio pubblico.![]()
Non so cosa sia peggio, se fare viaggiare le persone in piede se fare aerei dove poi stipare svariate centinaia di passeggeri.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
No, Orio è l'aeroporto di bergamo ufficialmente.Originariamente inviato da MItaly
E quindi?Malpensa è un feudo di EasyJet (che mi sta abbondantemente più simpatica di Ryan, non fosse altro per una questione cromatica
), ed è quanto mi basta.
Orio è l'aeroporto di Bergamo poco più di quanto Linate è l'aeroporto di Novegro.![]()
Se io atterro a grottaglie che è in provincia di taranto ed è l'aeroporto di taranto non mi aspetto di trovare il bus che mi porti a Bari.
Ecco il RyanTrain
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Certo, ma di fatto gran parte del traffico viene da Milano e hinterland (specie est), appunto anche per il fatto che da lì partono numerose low cost; in linea d'aria la distanza da Milano centro è pressoché identica a Malpensa, e, per chi come me abita in zona est, in termini di durata del tragitto è molto più comodo Orio.Originariamente inviato da agiaco
No, Orio è l'aeroporto di bergamo ufficialmente.
Non sto dicendo che invece di un collegamento con mezzi pubblici con Bergamo dovrebbero farne uno con Milano (come dici, BGY è l'aeroporto di Bergamo), ti portavo solo qualche esempio del fatto che spesso e volentieri i mezzi pubblici per arrivare agli aeroporti non ci sono. L'unico degli aeroporti dell'area milanese (MIL, MPX e BGY) che sia collegato a Milano tramite ATM è Linate (con 1 € si arriva in Duomo, e comunque per me sarebbero 15 minuti in bici), ma ormai da lì partono davvero pochi voli "interessanti".