No certo, io sto parlando di aria frittaOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Eh sì, leggendo i commenti post foto ho capito che non l'aveva capita nessuno, fino al tuo commento![]()
No certo, io sto parlando di aria frittaOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Eh sì, leggendo i commenti post foto ho capito che non l'aveva capita nessuno, fino al tuo commento![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
bhe dai, ho approssimato per difettoOriginariamente inviato da chris
No certo, io sto parlando di aria fritta![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
cosa c'è da capire, me lo ricordo a spanne, il tizio ha mangiato per 30 giorni 3 volte al giorno da Mc Donalds, e stava per schiattare. Cosa c'è di illuminante?Originariamente inviato da hfish
saranno in pochi a capirla. illuminante è la parola che meglio descrive il suo documentario
Se la gente è stupida è mangia dal Mc Donalds o nei fast food ogni giorni di certo non è un problema di Mc Donalds.
Facciamo lo stesso esperimento facendo mangaire a pranzo parmigiana e alla sera una bella fiorentina in porzioni esagerate, visto che il tizio doveva prendere il menù più grande offerto da Mc Donalds.
c'è di illuminante quando, invece di ricordarlo a spanne lo ricordi bene e ricordi non solo il filo conduttore del docufilm, ma anche tutto il vastissimo ed importantissimo contornoOriginariamente inviato da Ranma2
cosa c'è da capire, me lo ricordo a spanne, il tizio ha mangiato per 30 giorni 3 volte al giorno da Mc Donalds, e stava per schiattare. Cosa c'è di illuminante?
Se la gente è stupida è mangia dal Mc Donalds o nei fast food ogni giorni di certo non è un problema di Mc Donalds.
Facciamo lo stesso esperimento facendo mangaire a pranzo parmigiana e alla sera una bella fiorentina in porzioni esagerate, visto che il tizio doveva prendere il menù più grande offerto da Mc Donalds.
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
invece di dire che voi siete fighi e ve lo ricordate, illuminate anche noi.Originariamente inviato da Merrill Stubing
c'è di illuminante quando, invece di ricordarlo a spanne lo ricordi bene e ricordi non solo il filo conduttore del docufilm, ma anche tutto il vastissimo ed importantissimo contorno
Vorrei porre alla vostra attenzione un estratto da una lettera inviata dal padre di Cavour alla madre:
Nostro figlio è un ben curioso tipo. Anzitutto ha così onorato la mensa: grossa scodella di zuppa, due belle cotolette, un piatto di lesso, un beccaccino, riso, patate, fagiolini, uva e caffè.
Ricordiamoci che Cavour era un ciccione colossale, e che all'epoca il fastfood non esisteva. Se mangi come un porco, inutile poi incolpare la societa', macdonalds, gli americani eccetera.
Originariamente inviato da Ranma2
invece di dire che voi siete fighi e ve lo ricordate, illuminate anche noi.
non ho detto di essere figo per aver riconosciuto quella foto, nè penso di essere superiore per aver visto quel documentario.
stavo solo constatando che il pubblico a cui si rivolgeva sicuramente non è quello delle grandi occasioni. lo hai per caso visto passare in tv, oppure al cinema, oppure su sky?
in ogni caso allego piccola lettura per chi non lo conoscesse
http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Size_Me
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Me lo sono rivisto stamattina e rimango della mia opinione. McDonalds è un azienda, e come tale cerca di portare a se nuovi clienti, con pubblicità e quant'altro. Vero che sfrutta i bambini con le aree gioco, gli happy meal e le feste di compleanno, per invogliarli a ritornare nel presente e nel futuro, ma in ogni caso ognuno ha la facoltà di scegliere dove e quanto mangiare, e sopratutto chi non lo fa? Se i bimbi piangono e i genitori li accontentano portandoli al McDonalds non è di certo colpa dell'azienda.
Come nei supermercati dove i dolciumi sono davanti alla cassa ed ad altezza di bimbo, e il più delle volte il genitore per non far brutta figura lo accontenta.
Del filmato, oltretutto, mi ha dato fastidio la moglie di Morgan Spurlock, con la sua insistente dieta a base di frutta e verdura.
E sono convinto che la carne e gli ingredienti dei nostri Fast Food siano migliori di qualsiasi McDonalds o BurgerKing oltre oceano, e un'intervista ad una donna francese lo conferma.
E allora che fai ancora su html.it?Originariamente inviato da hfish
non ho detto di essere figo per aver riconosciuto quella foto, nè penso di essere superiore per aver visto quel documentario. [...]![]()
Scherzi a parte, costruire una polemica perfino su questo video mi sembra grottesco... quasi patologico! L'intenzione dello spot era solo di suscitare una reazione del tipo "elamadòòònna", senza alcuna pretesa medico-scientifica.
C'è riuscito.
Sfortunatamente per loro anche mcdonald's l'ha visto, le conseguenze erano prevedibili.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche