Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Gli uomini massicci, con un pò di pancia (non dico alla Giuliano Ferrara eh) e una bella peluria (non dico alla Lucio dalla eh), son proprio il genere mio!

Per intenderci, io son follemente innamorata di codesto bel ragassuolo
    . C'ha un pò di pancia, c'ha un collo che gli mozzicherei ripetutamente da quanto è bello massiccio, idem le braccia...

Orbel of Viza di lo83, su Flickr

Ed è risaputo ormai che ho gusti orridi (a detta degli altri ) in fatto di uomini.

vabbè un cinghiale insomma

Originariamente inviato da fulgeenia
    vabbè un cinghiale insomma
    Cinghiale.... E' bono in tutti i sensi, sia l'uomo (che poi Orbel è Tatino, non è "selvatico" da quello che ho visto), che nel mangereccio.

Ma pensavo: ma visto che questo thread non ha molto senso che parte da un presupposto errato e su cui non c'è nulla da discutere (quelli che ha visto Lui non rappresentano un "campione" significativo, che viene annullato da quelli che ho visto io ad esempio, quindi si discuterebbe sul nulla), posso postare i miei fighi figaccioni?
    No, che nel topo-thread mi linciano se posto i "miei" figaccioni, che a quanto pare ho un gusto tutto mio chen non è condiviso dalle masse e quindi non sarebbero graditi

Certo che si poteva fare un "cesso-ma-ha-quel-non-so-che-che-m'arrapa Thread", per far felici tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    dai comincio io:

"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da --LO--
    Ma pensavo: ma visto che questo thread non ha molto senso che parte da un presupposto errato e su cui non c'è nulla da discutere (quelli che ha visto Lui non rappresentano un "campione" significativo, che viene annullato da quelli che ho visto io ad esempio, quindi si discuterebbe sul nulla), posso postare i miei fighi figaccioni?
    No, che nel topo-thread mi linciano se posto i "miei" figaccioni, che a quanto pare ho un gusto tutto mio chen non è condiviso dalle masse e quindi non sarebbero graditi

Certo che si poteva fare un "cesso-ma-ha-quel-non-so-che-che-m'arrapa Thread", per far felici tutti
    Ma tanto abbiamo gia' guardato il tuo flickr, e' tutto chiaro

Originariamente inviato da bubi1
    Ma tanto abbiamo gia' guardato il tuo flickr, e' tutto chiaro
    si, ma ho millemila foto salvate sul computer dei miei figaccioni, è che l'hard disk sta collegato al fisso che sto facendo roba e non posso attaccarlo qui sul portatile e quella era la prima che m'è capitata sotto mano.
    Ma se volete le ricerco in internet e le posto

Comunque chiedere "Come mai tanti sardi e siciliani hanno le orecchie a sventola?" secondo me sarebbe come chiedere "come mai molte donne italiane hanno i fianchi e le tette enormi?"...cioè, è una domanda impossibile, che è unba questione fisica, non di città di provenienza. (per rientrare in tema, che non voglio rischiare ).
    Le orecchie a sventola, a meno che non mi si porti un qualche studio scientifico serio (non il dottor "sofigoiochesonguroesorobechevoicomunimortaliignor ate") dove vengon correlate le orecchie a sventola a qualcosa presente in Sardegna e Sicilia che aumenta il numero dei tizi con le orecchie a parabola, non son collegate al paese d'origine.

Quindi ci potrebbero essere diecimila risposte a questo "come mai", alcune serie, alcune perculanti, e potrebbero essere giuste, come potrebbe non esserlo nessuna o solo 2 o 3.

Perchè certi uomini han 20 cm di pistolino?
    Eh, perchè hanno avuto culo

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    No! Basta frequentare la palestra di Alex Drastico http://www.youtube.com/watch?v=qfNLaCU9W74#t=08m41s

inizi a fare paura..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    inizi a fare paura..
    E vabbè...

Perchè certe italiane han la 6 (naturale) di tette?
    Eh, perchè han avuto culo

Meglio così?
    (che poi..culo mica tanto in alcuni casi)

Permessi di invio