Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ma fa niente cosa? La Steaua è una squadra che in Italia non farebbe altro che salire e scendere dalla serie B alla serie C1.
Capisco il turn over. Ma tu mi metti due nullità come Sosa e Yebda (ottima mossa poi quella di lamentarsi della loro condizione atletica) e, in una partita importante come quella di oggi, tu mi rivoluzioni radicalmente la squadra schierando per 6/11 i panchinari che perderebbero contro la promunnezza?
Per fare che poi? Per perdere contro la Roma domenica ma schierando i titolari? Per me era più importante vincere stasera che domenica (ammesso e non concesso che ci si riesca eh?). Perdere 3 punti in campionato non è un dramma... se vali li puoi sempre recuperare perchè hai altre 37 partite a disposizione. Perdere punti nei gironi di coppa significa uscire dalla coppa e vanificare i sacrifici fatti nell'anno scorso.
Geniale poi l'idea di aspettare il 50° per effettuare i cambi. Io ero convinto che il Napoli potesse recuperare i 3 goal alla Steaua. Se lo fosse stato anche Mazzarri magari potevamo pure vincerla 'sta partita. Vabbè mo in coppa ci aspetta il doppio incontro con il Liverpool, il che significa addio sogni di gloria.
A proposito, avendo prenotato già aereo, treno e albergo.. non è che conosci qualcuno per avere i biglietti per l'Anfield in anteprima?

Farmi la nottata in fila ai botteghini per poi vedermi scavalcato dagli ultrà non è proprio il massimo