Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ma fa niente cosa? La Steaua è una squadra che in Italia non farebbe altro che salire e scendere dalla serie B alla serie C1.
    Capisco il turn over. Ma tu mi metti due nullità come Sosa e Yebda (ottima mossa poi quella di lamentarsi della loro condizione atletica) e, in una partita importante come quella di oggi, tu mi rivoluzioni radicalmente la squadra schierando per 6/11 i panchinari che perderebbero contro la promunnezza?
    Per fare che poi? Per perdere contro la Roma domenica ma schierando i titolari? Per me era più importante vincere stasera che domenica (ammesso e non concesso che ci si riesca eh?). Perdere 3 punti in campionato non è un dramma... se vali li puoi sempre recuperare perchè hai altre 37 partite a disposizione. Perdere punti nei gironi di coppa significa uscire dalla coppa e vanificare i sacrifici fatti nell'anno scorso.
    Geniale poi l'idea di aspettare il 50° per effettuare i cambi. Io ero convinto che il Napoli potesse recuperare i 3 goal alla Steaua. Se lo fosse stato anche Mazzarri magari potevamo pure vincerla 'sta partita. Vabbè mo in coppa ci aspetta il doppio incontro con il Liverpool, il che significa addio sogni di gloria.

A proposito, avendo prenotato già aereo, treno e albergo.. non è che conosci qualcuno per avere i biglietti per l'Anfield in anteprima?
    Farmi la nottata in fila ai botteghini per poi vedermi scavalcato dagli ultrà non è proprio il massimo
    ma non c'è il diritto di prelazione per gli abbonati? (che significherebbe quasi al 100% che il biglietto non si trova, se non lo sei)
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ma non c'è il diritto di prelazione per gli abbonati? (che significherebbe quasi al 100% che il biglietto non si trova, se non lo sei)
    Sono abbonato e c'ho anche la tessera. Ma il diritto di prelazione sembra lo si abbia solo per i match casalinghi. Per le trasferte varrà la legge della giungla, ovvero gli ultrà verranno a prendersi i biglietti e lasceranno le briciole (se le lasceranno) agli altri.

Tra l'altro i vantaggi della tessera devo ancora vederli. In curva B c'è un varco con su scritto bello papale papale: "Varco riservato possessori Azzurro Card". Ebbene a quel varco c'è la solita fila con maggioranza di persone SENZA tessera che passano lo stesso. La classica cosa alla napoletana, insomma...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Io ho riso per non piangere. Soprattutto in occasione dei loro due primi goal. Sul terzo ho preso il calendario e ho fatto l'appello di tutti i santi. Poi ho cominciato a piangere quando Mazzarri al 30° ancora non aveva effettuato nessun cambio nonostante la superiorità numerica e la nostra nullità in attacco.
    Un'altra sonora risata l'ho fatta quando hanno beccato il doppio palo. Poi l'umore è migliorato al goal di Cavani per poi farmi prendere dalla rabbia. Non si può fare 3 goal e prendere un solo punto. E' vergognoso.

Comunque si... vado a Liverpool.. ero indeciso tra Inghilterra e Olanda. Ho preferito la prima anche perchè non faccio toccata e fuga.. mi trattengo qualche giorno a Londra.
    io mi sono messo a piangere quando quello dello steaua si è abbracciato a gargano e mi sono reso conto contro chi stavamo perdendo !!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Effetti collaterali in Romania dopo la partita.

1.A Bucarest 56 casi di problemi cardiaci dopo il 3-3 di Cavani!

2.Steaua-Napoli, ascolti record in Romania: solo finale mondiale leggermente superiore
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio