Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma poi c'e' gente che fuma anche andando in scooter, non ho capito perche' sta contraposizione automobilisti<->scooteristi.
    Questo è vero... però sono piuttosto rari, io ne ho visto una sola in vita mia, e devo dire che era un bel fenomeno... casco a scodella, telefonino nella mano dell'acceleratore -forse leggeva un sms?- e sigaretta accesa nell'altra. Acrobatico

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da lnessuno
    Quindi oltre a usare la strada come una pattumiera stai anche sulla sinistra nella carreggiata? Il codice dice di stare il più possibile a destra, se ti passano tutti gli scooter vuol dire che non te ne importa poi molto di quell'articolo
    no, vuol dire che alla mia destra c'e' un bordostrada sterrato, corsia di emergenza, pista ciclabile, un altra corsia, marciapiede non rialzato etc

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da Carletto90
    scusa ma che utilita' avrebbe lo scooter nel tuo caso?
    ...
    evitarmi ore di code?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da wallrider
    evitarmi ore di code?
    "stando sempre dietro le macchine dove non c'è spazio per superare,"

deciditi.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

"stando sempre dietro le macchine dove non c'è spazio per superare,"

deciditi.
    Io (non so Wallrider) quando c'è spazio e le macchine son ben incolonnate supero certamente, ma altrimenti me ne sto dietro, e talvolta mi becco la cenere (e i mozziconi) di quelli davanti in auto (cartacce, chewin-gum, fate un po' voi).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ovviamente ognuno è libero di divagare come gli pare.
    Ovviamente non si sorprenderà di sentirsi tacciare di menar il can per l'aia.

Eppure è così semplice: NON SI BUTTA NULLA DAL FINESTRINO.

Tutte le altre questioni sono pretesti, scuse, divagazioni, elusioni.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da maucirano
    Io (non so Wallrider) quando c'è spazio e le macchine son ben incolonnate supero certamente, ma altrimenti me ne sto dietro, e talvolta mi becco la cenere (e i mozziconi) di quelli davanti in auto (cartacce, chewin-gum, fate un po' voi).
    idem (ma a dire il vero la spazzatura la temo più quando supero, indipendentemente che sia una coda ferma o un rettilineo)

Saro' fortunato io a questo punto, concordo sul fatto che buttare roba dal finestrino è da cafoni/maleducati ma sul discorso cenere mi sembra un tantino esagerato tutto il trambusto.
    A meno che uno nn fumi cubani da 5 cm di diametro io di cenere sul casco da nn vedere piu' niente nn ne ho mai beccata...e ripeto, guido da 20 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Anche io anni fa ho avuto un periodo nel quale giravo su 2 ruote (anche se le ho sempre odiate) e non mi sono beccato in faccia cenere e altre cose.
    Boh

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

...
    deciditi.
    quando posso, supero
    chi ti ha detto che la cenere e i mozziconi non li ricevo mentre vado?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio