come se ci fosse uno standard di "dissolvimento"
come se ci fosse uno standard di "dissolvimento"
Cos'altro mi dovrebbe servire?Originariamente inviato da fred84
o ti serve altro?![]()
Ti ho chiesto solamente una cosa..
![]()
Per il momento ti ringrazio per la spiegazione.
Se volete ottenere una vera schia chimica in condizioni casalinghe, procedete cosi' :
- Lasciate un vecchio motorino a marcire per 3-4 anni nel garage
- Passato il tempo, mettetelo in moto senza pulire il carburatore e la marmitta, e fate un giro in qualche posto sperduto dove non c'e' il rischio di venir arrestati.
Vi assicuro che qualsiasi scia nei cieli morira' d'invidia guardando la vostra![]()
ah, non lo so, magari non sono stato chiaro o ho omesso dettagli che ti interessavanoOriginariamente inviato da simo_85
Cos'altro mi dovrebbe servire?![]()
![]()
Penso niente, ha mai scritto qualcosa oltre al post di apertura?Originariamente inviato da fred84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mo' voglio vede' che dice yucos![]()
Ancora con le scie chimiche?
L'ultima volta ha scritto diverse risposte (oddio, risposte... diciamo che ha lasciato altri post nella discussione), ed è venuto fuori che apparentemente qui siamo tutti pagati per fare disinformazione.Originariamente inviato da Alhazred
Penso niente, ha mai scritto qualcosa oltre al post di apertura?![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
a parte i suoi primi 3d, dove descriveva il suo innovativo metodo per ottenere energia elettrica dalla forza di coriolis, l'ha fatto giusto l'altro giornoOriginariamente inviato da Alhazred
Penso niente, ha mai scritto qualcosa oltre al post di apertura?![]()
![]()
c'e' chi sta ancora appresso al "non siamo andati sulla luna", fai un po' teOriginariamente inviato da MItaly
Ancora con le scie chimiche?![]()
![]()
![]()
Ok, sono io che ho interpretato male smile..Originariamente inviato da fred84
ah, non lo so, magari non sono stato chiaro o ho omesso dettagli che ti interessavano![]()
![]()
Chiedo scusa, non volevo essere "scontroso", sei stato più che chiaro.
Dovedovedove?Originariamente inviato da fred84
a parte i suoi primi 3d, dove descriveva il suo innovativo metodo per ottenere energia elettrica dalla forza di coriolis
Forse è lo stesso che ha un sito che parla di questo e altre amenità varie.
cerca yucos e vai indietro (mi pare 2006).Originariamente inviato da nihil
Dovedovedove?
se non ricordo male ci fu anche carna che mi rispose male non avendo capito la mia risposta
edit:
giusto perche' oggi mi sento buono
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215071
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215980