Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io condivido il pensiero di chi disse
    Il sentiero della nonviolenza richiede più coraggio di quello della violenza.
    Non conosco il tizio in questione, ma cadere in una provocazione del genere era fin troppo facile e con la stessa facilità sarebbe passato dalla parte del torto. Invece ha scelto di non reagire e di starsene buono lasciando che il superuomo sfogasse la sua frustrazione da solo.

Tu dici che è uno smidollato, io credo che uno smidollato avrebbe reagito con violenza, rischiando di finire in ospedale, al gabbio o benchevada di passare dei bruttissimi cinque minuti.

Intanto è sano e a piede libero, non in galera o all'ospedale.
    Vale la pena rischiare di rovinarsi la vita per un quarto d'ora d'orgoglio?

@bubu1
    Aspetta fammi capire: hai letto sei righe di una storiella raccontata da un tizio che non hai mai visto, toccato, sentito in vita tua e sai fargli già l'esame di coscienza. Ma davvero, ti fa una pippa Freud, cosa ci fai ancora qui.
    Dopo le tue abituali provocazioni flash parti col pippone e introduzione-citazione superomista.

Tutto questo per difendere il tuo compare
    http://www.youtube.com/watch?v=j-72VkrV5Xc (a scopo illustrativo e istruttivo)

dai, qualche altro consiglio yoda?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da bubi1
    Devi ritenermi veramente una merda se credi che mi sarei permesso di offenderti in quel senso
    E poi, non devi sentirti chiamata in causa in questo thread, sei una donna!
    Veramente non ti ritengo una me*da, mi spiace se ti ho dato questa impressione
    Comunque allora perchè quoti me

Che poi potrei rientrare anche io nella citazione, non fosse per il fatto che glielo direi senza problema anche quando ce l'ho di fronte che è un cog*ione, al tizio che da del coniglio a chi non reagisce alle offese...anzi, gli darei del "Cojone", che ho un difetto di pronuncia del suono "gli" Anche se poi in questo caso cadrei in una situazione di stallo: sarebbe già da considerarsi come un insulto, un'offesa e a me non piace insultare soprattutto gratuitamente o può essere vista come una risposta alla sua frase esprimendo semplicemente un parere?

E perchè non dovrei sentirmi chiamata in causa in questo thread in quanto donna? Che poi io mica son donna NOn amo i gioielli, soprattutto se costosi, non ho millemila scarpe, non ho millemila vestiti e borse, non mi piace il rosa...

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Originariamente inviato da --LO--
    E perchè non dovrei sentirmi chiamata in causa in questo thread in quanto donna? Che poi io mica son donna NOn amo i gioielli, soprattutto se costosi, non ho millemila scarpe, non ho millemila vestiti e borse, non mi piace il rosa...
    ha detto donna non bionda

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Mashin
    ha detto donna non bionda

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da digital00
    compare
    Veramente non conosco todoroki
    Per quanto riguarda il resto, beh, ho espresso la mia opinione. Potrebbe essere relativamente sbagliata, ma e' cosi' che la penso. No, non conosco la situazione, ma il prendere sberle senza reagire mi offre veramente pochi margini di manovra nell'interpretarla

Originariamente inviato da --LO--
    Veramente non ti ritengo una me*da, mi spiace se ti ho dato questa impressione
    Comunque allora perchè quoti me
    Beh, mi sono sentito chiamato in causa, in quanto "coglione che da del coniglio a chi non reagisce" e ho voluto spiegare la mia presa di posizione

Che poi potrei rientrare anche io nella citazione, non fosse per il fatto che glielo direi senza problema anche quando ce l'ho di fronte che è un cog*ione, al tizio che da del coniglio a chi non reagisce alle offese...anzi, gli darei del "Cojone", che ho un difetto di pronuncia del suono "gli" Anche se poi in questo caso cadrei in una situazione di stallo: sarebbe già da considerarsi come un insulto, un'offesa e a me non piace insultare soprattutto gratuitamente o può essere vista come una risposta alla sua frase esprimendo semplicemente un parere?
    Sono i grandi misteri della vita' questi

Perche' le donne, fighe o non, hanno altre armi a disposizione

Originariamente inviato da lnessuno
    Io condivido il pensiero di chi disse

Non conosco il tizio in questione, ma cadere in una provocazione del genere era fin troppo facile e con la stessa facilità sarebbe passato dalla parte del torto. Invece ha scelto di non reagire e di starsene buono lasciando che il superuomo sfogasse la sua frustrazione da solo.

Tu dici che è uno smidollato, io credo che uno smidollato avrebbe reagito con violenza, rischiando di finire in ospedale, al gabbio o benchevada di passare dei bruttissimi cinque minuti.
    Mi ero perso questo intervento.

Allora. Capisco e parzialmente condivido il tuo punto di vista.

Pero' il nostro amico qui sembra sia nonviolento solo quando rischia di prenderle, su un forum invece reagisce senza scrupoli agli insulti. Manca la coerenza

Originariamente inviato da bubi1
    Manca la coerenza
    Eccolo di nuovo, aspetta che mi accomodo sul Freud Sofa.
    Allora, mi spiego una volta per tutte poi la finiamo con questa buffonata portata avanti così stupidamente:
    Ho evitato colluttazioni fisiche in quanto (1) mettono a rischio un lavoro fondato in gran parte sull'immagine positiva che dò ai clienti, (2) avrei dato il via ad un'atmosfera di tensione fra il mio e il suo gruppo, frequentatori di luoghi comuni - quindi nessuno voleva che questo accadesse (qui muore il coniglio), (3) ho fatto riferimento al buddismo per sintetizzare il mio modo di vedere le cose attuali (metafore, a scopo di riassunto comprensivo), non significa che tutte le mie scelte siano intraprese in base alle regole millenarie dello Shakyamuni.

Questo indica (riguardo a "Manca la coerenza" e riferito al pt. 3) che un conto è la vita reale nella quale un evento può portare a tante conseguenze negative (che l'animale in lotta per il territorio non vede), un conto è rispondere a delle affermazioni di saccenza pregiudizievole su un forum.

Quello che ti suggerisco è di non dare giudizi con tanta convinzione quando qualcuno (per amore di chiacchera su un forum) esplica in parole povere un episodio che richiederebbe tanti dettagli che non sai. In questo contesto (di comunicazione scritta tra sconosciuti) puoi sempre rischiare di cadere nel pregiudizio. Il male degli stupidi e ignoranti soprattutto in Italia, e te non vuoi esserlo no? Dunque l'atteggiamento più logico: parla con meno convinzione. Io imparerò a parlare meno dei miei affari personali, o, se decido di farlo, ad apportare vita, morte e miracolo di ogni singolo personaggio.

Chiudiamo qui yoda

Tirare in ballo Nietzsche in un 3d sulla lotta libera

Originariamente inviato da digital00
    Chiudiamo qui yoda
    D'accordo, ho sbagliato nel pensare che certi valori abbiano ancora un significato universale e che non lascino spazio ai relativismi; evidentemente non e' cosi'. Sono io che sono rimasto giurassico. Chiedo scusa.
    Ma ci tengo a precisare che le guerre stellari non mi sono mai piaciute

Originariamente inviato da Alex Leamington
    Tirare in ballo Nietzsche in un 3d sulla lotta libera
    per tutto il resto c'e' mastercard!

Permessi di invio