Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: confronto fra celle

Utente di HTML.it
    ciao andrea.., guarda io sono una persona calma e serena, ma quando leggo questi interventi divento un pazzo... nessuno e' obbligato a rispondere, quindi se una discussione non e' di tuo interesse, o ti secca rispondere, non farlo!!! satifal ha soltanto fatto una figura pessima, poteva benissimo farsi i fatti suoi!! con questo ho chiuso!!! HO RISOLTO IL PROBLEMA DA SOLO SBATTENDOCI LA TESTA.....ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da liga_87
    ciao andrea.., guarda io sono una persona calma e serena, ma quando leggo questi interventi divento un pazzo... nessuno e' obbligato a rispondere, quindi se una discussione non e' di tuo interesse, o ti secca rispondere, non farlo!!! satifal ha soltanto fatto una figura pessima, poteva benissimo farsi i fatti suoi!! con questo ho chiuso!!! HO RISOLTO IL PROBLEMA DA SOLO SBATTENDOCI LA TESTA.....ciao
    Non è così che si conducono le discussioni.

Ti si fa giustamente notare che attendi sempre la "pappa pronta", e quando ti viene data richiedi nuovamente aiuto senza sforzarti di impiegare i suggerimenti forniti, o almeno non riporti i tuoi tentativi e i tuoi progressi pubblicamente sul forum.

Inoltre, sia in questa che in altre discussioni, concludi sempre con un "grazie, ho risolto", dopo aver beneficiato di suggerimenti altrui, senza mai rendere pubblica la soluzione, che potrebbe essere utile a tantissimi altri utenti che dovessero trovarsi nella medesima situazione, nel rispetto di quello che è lo spirito principale del forum: la condivisione.

Detto questo, ti invito a rimanere più calmo e a comportarti nel modo consono a questo luogo di aggregazione, rispettandone le norme e avendo un atteggiamento più collaborativo che "assorbitivo".

Chiudo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio